Note sulla patch 7.2 – Rework della letalità e nerf mancati

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sono stati pubblicati tutti i cambiamenti che verranno introdotti con la patch 7.2. Con essa, prima di tutto arriverà il nuovo Warwick, ma per quanto riguarda il bilanciamento di oggetti e campioni la cosa più importante sembra riguardare la letalità. È ora di gioire se sei un tiratore, da adesso il 60% di letalità viene contato subito come penetrazione armatura base e sarà più facile infliggere danni anche nell’early game.

 
I campioni più nerfati risultano essere Darius per la corsia superiore e Katarina per quella centrale. Mentre per la giungla arrivano buoni cambiamenti sia per Master Yi che per Nidalee. Anche Yasuo ha ricevuto delle modifiche importanti, i suoi danni provenienti dalla E dovrebbero risultare minori all’inizio della partita per poi incrementare verso la fine.

Il grosso problema individuato da fan e analisti però riguarda altri campioni. LeBlanc e Rengar in particolare rimarranno uguali ancora per un’altra patch lasciandoli quindi bannati in quasi tutte le partite competitive come già visto nella prima settimana di LCS.

Tutte le note sulla patch 7.2 sono presenti sul sito ed appariranno presto anche sul client.
 
La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB: logo_extended_black


Note sulla patch 7.2 – Rework della letalità e nerf mancati
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701