Nightblue3 bannato da League of Legends per 2 settimane!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre streamer di League of Legends Nightblue3 è stato bannato per due settimane da Riot a seguito di uno scambio di messaggi avvenuti tra lui ed un altro giocatore.

La situazione risale a qualche giorno fa, mentre Nightblue3 ed il giocatore Nubrac, lui l’altro protagonista della situazione, si trovavano insieme in una sessione di gioco. Durante la partita però Nightblue3 si è spesso lamentato dell’utilizzo del Teemo di Nubrac, andando anche a segnalare il tutto ai Rioter, sul server riservato ai membri del “League Partner Program“, e procurando a Nubrac un ban di due settimane per gioco scorretto.

Il problema vero è però nato poco dopo quando uno sprezzante Nightblue3 scriveva all’inconsapevole NubracHey Teemo, ho chiamato il mio amico di Riot, ti farai un paio di settimane di vacanze“.
Questo genere di comportamenti non è accettato da Riot, che una volta resa pubblica la vicenda ha infatti deciso di bannare a sua volta Nightblue3per aver utilizzato il suo status e la sua influenza per richiedere il ban di un giocatore“.

La risposta di Riot a Nubrac

Cosa ne pensate di questa situazione? La discussione è aperta community!


Nightblue3 bannato da League of Legends per 2 settimane!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701