zoe runeterra

Un nerf a Zoe fuori dal PBE per la patch 8.4

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella patch 8.4, di questa settimana, ci sarà un altro nerf a Zoe, l’incantatrice del crepuscolo, come ha affermato RiotMeddler in un suo recente tweet.
Particolare la scelta di non testare il nerf sul PBE, difatti è stato inserito direttamente nella Patch da pochissimo.
Dopo le statistiche modificate il tweet riporta anche una postilla: il champion risulterà debole nella prossima patch e rischierà un ulteriore bilanciamento.

Le motivazioni del nerf sono piuttosto semplici, Zoe è troppo sbilanciata e questa cosa è determinante anche durante le competizioni ufficiali.
Sebbene la community chiedesse a gran voce il nerf, c’era anche chi invece ritenesse che Zoe era contenibile per la sua facile “counterabilità”, tra i tanti lo stesso Doublelift.
Inoltre è opinione abbastanza diffusa che con buona probabilità il danno della Q di Zoe risulterà essere troppo basso e ne seguirà probabilmente un buff, in futuro. Soprattutto perchè non c’è stato nessun test sul PBE per questo nerf.

Cosa ne pensate community?

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB:  


Un nerf a Zoe fuori dal PBE per la patch 8.4
Eugenio "Paesano" Fofi

Appassionato di giochi e videogiochi fin da bambino. Passione trasformata in informazione, studio e competizione. Giocatore di giochi di carte on-line e non, di sparatutto e Moba. Obiettivo: far conoscere e valorizzare gli e-sports, spesso sottovalutati o addirittura sconosciuti

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701