Nerf per Elise e Aatrox in arrivo con la 11.2; buff per Dr.Mundo e LeBlanc
Nerf Elise – Il Gameplay design director di League of Legends Mark “Scruffy” Yetter ha da poco reso noti i primi dettagli relativi alla prossima patch in arrivo nel popolare Moba di Riot.
Come sempre saranno moltissimi i bilanciamenti per i campioni, che si preparano a ricevere nerf o buff a seconda della situazione (e delle loro statistiche nelle partite competitive ovviamente), ad iniziare da Dr. Mundo che insieme ad un pool di circa 8 campioni vedrà un miglioramento alle sue caratteristiche.
La stessa sorte del Dr. Mundo toccherà infatti anche a Trundle, Shaco, Nocturne, LeBlanc, Varus, Senna, Soraka e Caitlyn, mentre per quanto riguarda i nerf, con la 11.2 assisteremo ad un qualche tipo di decadimento delle stats per Akali, Maokai, Aatrox, Olaf, Darius e Nunu, oltre anche alla recente aggiunta di Elise, confermata anch’essa come campione finito sotto la lente d’ingrandimento degli sviluppatori.
Al momento non sono chiari i dettagli relativi a questi bilanciamenti. Ciò che invece è noto, è il contenuto dei cambiamenti scelti per gli oggetti come il buff per l’Haste ed il costo del Turbo Chemtank, o le modifiche scelte per il costo e la velocità d’attacco per il Phantom Dancer e l’Hurricane di Runaan.
L’aggiornamento sul Nerf di Elise
Quick additional update:
-Elise added to nerf list
-Aatrox changes more of a neutral shifting power away from the healing amp
-Kraken slayer damage proc will respect reduced on hit modifiers (Katarina, Aphelios, Urgot)— Mark Yetter (@MarkYetter) January 11, 2021
Andiamo a vedere tutti i dettagli:
Bilanciamenti oggetti
Bilanciamenti Campioni
Cosa ne pensate community?
Ricordiamo che questi cambiamenti andranno online la prossima settimana, tra il 20 ed il 21 Gennaio.
La discussione, come sempre, è aperta!
Articoli correlati: