Nerf in arrivo per Amumu!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Amumu – Con un brevissimo post su Twitter, lo sviluppatore di League of Legends Mark Yetter ha annunciato un nuovo bilanciamento in arrivo per un campione della Landa.

Sono infatti previsti almeno tre diversi interventi sul Campione Amumu, che proprio durante la giornata odierna dovrebbe ricevere dei piccoli ma importanti nerf. I devs hanno infatti deciso di ritoccare il Mana per livello del campione, che passa da 60 a 40 ma non è tutto…

Per Amumu infatti sono previsti anche un nerf ai danni della E, che passano da 75-175 a 75-155, ed un ulteriore nerf anche per la sua R, la cui durata dello stun è stata abbassata da 2 secondi ad una più variabile di 1.5/2 secondi.

Ecco il post di Riot Scruffy in questione:

Questi indirizzati ad Amumu sono soltanto gli ultimi di una serie di hotfix pensati dai devs. Ricordiamo infatti che lo scorso 23 Novembre abbiamo segnalato un buff in arrivo per Anivia, mentre ieri abbiamo parlato delle imminenti modifiche scelte per il campione Pantheon.

Cosa ne pensate community? Condividete anche voi l’idea degli sviluppatori di Riot che Amumu sia eccessivamente forte in questo momento del meta, al punto da “overperformare” molto meglio anche rispetto a tutti gli altri tank? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701