nerf lol

Nerf e Buff della 10.15 – League of Legends

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Yetter ritorna ad accendere gli animi degli evocatori di tutto il mondo con il suo solito post-preview dei nerf e buff della 10.15 in arrivo su League of Legends il 21 Luglio.

Con l’avvicinarsi dell’eventuale mondiale di LoL ogni piccolo cambiamento può sviluppare una serie di reazioni a catena che potrà fare la differenza in una finale tra la vittoria e la sconfitta. Il team infatti specifica nel post che stanno ”stringendo le soglie” per cercare di avere un meta un po’ diverso in vista del ritorno delle competizioni ufficiali.  Ecco il post:

I nerf della 10.15 – League of Legends

Sembra proprio che il prescelto Aphelios sia nuovamente nelle mire di un bel Nerf, in particolare riguardo il tempo di reazione della sua torretta. Questa infatti sarà diminuito di una data percentuale, in modo da depotenziare la possibilità di Aphelios di ritirarsi protetto dalla sua torretta e di doverla usare con molto più criterio. Insieme al Fedele, nella lista dei cattivi, troviamo anche Ornn, Lee Sin, la versione tank di Fiddlesticks, che abbiamo visto essere molto oppressiva per gli avversari, TF ed il carceriere Tresh.

I Buff della 10.15 – League of Legends

Mentre invece nella lista di Babbo Natale per la 10.15, abbiamo Caitlyn, Irelia, Gragas e Shen che riceveranno un buff non meglio definito, che sarà probabilmente comunicato nei prossimi giorni. Più chiare sono invece le intenzioni di Riot riguardo Skarner, Swain e Yuumi, dei quali abbiamo già i dettagli:

  • Skarner: Buff al danno della Q, anche in forma potenziata, forma che durerà 1 secondo in più. Il missile sparato dalla sua E, invece, non perderà più velocità dopo aver colpito un nemico.
  • Swain: Diminuita la velocità di movimento base, insieme al cooldown della sua passiva, passiva che da ora scalerà con il CDR e che non ripristinerà più il mana. La Q invece avrà il cooldown ridotto di ben 1 secondo, un angolo di esecuzione ridotto da 10° ad 8° e la possibilità di passare attraverso i nemici. Il demone di Noxus vedrà poi molto aumentato il range della W, abilità della quale però verranno diminuiti i danni dall’early al late game, mentre il costo in mana verrà diminuito solo in late game. La E di Swain diminuirà di costo in mana, rendendolo una potente arma in grado di zonare ed opprimere i nemici ad un prezzo vantaggioso.
  • Yuumi: La gattina magica vedrà, per ora, solo aumentata la rigenerazione mana generata dalla sua passiva.

 

Articoli Correlati:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701