nerf lol

LOL: Nerf distruttivo ad Aphelios nella 10.13

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nerf LOL – Il Gameplay Lead Designer Mark ”Scruffy” Yetter ha rivelato oggi qualche anticipazione sui cambiamenti che avverranno con la patch 10.13 di LoL.

Non è una novità che Aphelios e Yuumi avessero già attirato parecchio l’attenzione di mamma Riot, che ha già provato più volte a nerfare l’Arma della Fede, ma con scarso successo.

Cosa il team guidato da Yetter voglia fare ad Aphelios, soprattutto dopo la performance mostruosa che ha avuto nel match di LEC tra Schalke04 e Rogue, non è chiarissimo. Andranno forse a colpire il suo rubavita? probabilmente si, vista anche l’ anticipazione sul nerf della Danza della Morte nelle mani di campioni a distanza.

Nerf LoL – Dettaglio

Dopo il buff della 10.3 Yuumi si è dimostrata una vera spina nel fianco per ogni potenziale avversario in corsia inferiore. La Riot potrebbe aver preso in considerazione di diminuire il danno percentuale sulla sua Q, o magari la percentuale di salute che rigenera.

Ornn, Kalista, Cassiopeia e Syndra sono gli altri campioni che probabilmente sono già nel mirino di un nerf. Nocturne, Lucian, Rakan, Vi, Ryze, Gnar e Yorick, invece, sembrano invece essersi rivelati un debolucci sulla landa e per questo sembra che riceveranno un po’ di aiuto.

Il nerf al Conquistatore è altresì una notizia che farà piacere a molti insieme ad una grande novità che i giocatori richiedono da tempo: la possibilità di reportare e mutare membri della propria squadra già dalla fase di selezione del campione.

Pare che questo sia tutto per le anticipazioni della 10.13.

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701