NA LCS settimana 8: anche P1 accorcia le distanze con C9

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Salvo l’ultimissimo posto per i playoff, tutto è praticamente già stato deciso con questa settimana. Team Envy e Team Liquid parteciperanno sicuramente nel promotion tournament contro le squadre del circuito challenger. Mentre per Echo Fox, l’unico modo per evitare quell’evenienza è vincere due partite la prossima settimana sperando in brutte prestazioni sia degli Immortals che dei FlyQuest.

Entrambe le squadre in questione sono in effetti molto inconsistenti considerando i risultati ottenuti ultimamente. I FlyQuest, specialmente, hanno continuato a perdere con decisione sia contro i rinvigoriti CLG che contro i TSM (ora solissimi in testa alla classifica). Gli Immortals d’altro canto hanno battuto i Cloud 9 Venerdì sera, e sebbene ieri siano stati sconfitti dai Phoenix1, nulla toglie che essi sembrino essere più meritevoli di avanzare alla post-season.

Per Phoenix1 è stata un’altra settimana incredibile invece. Essi vincono ormai da 5 serie di fila e si trovano ad una vittoria dal pareggiare proprio i Cloud 9 in seconda posizione. La rotazione introdotta nella giungla tra il veterano William “Meteos” Hartman e Rami “Inori” Charagh ha avuto un effetto benefico sulle loro strategie. Ora infatti sono in grado di sfoggiare numerosi stili di gioco che vanno dalla massima aggressione al giocare tranquillamente per l’estremo late game.

Tutta la classifica aggiornata la trovate su lolesports.com.

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB: logo_extended_black


NA LCS settimana 8: anche P1 accorcia le distanze con C9
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701