semifinali msi shanghai

MSI Shanghai: terza giornata di gare

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La terza giornata di gare del MSI Shanghai 2016 è terminata ed ha portato con sé alcune conferme. Innanzitutto il tilt degli SK Telecom T1, i quali, dopo le due vittorie del primo giorno, si trovano sul non lusinghiero punteggio di   2 W – 4 L; quattro sconfitte negli ultimi quattro game per i campioni di Corea, davvero incredibile.

I Flash Wolves, team rappresentate le LMS di Taiwan, continuano sul loro percorso, dimostrandosi squadra davvero ostica. Due vittorie in due scontri con gli SKT, chi se lo sarebbe mai aspettato? La sconfitta con i RNG non è così grave, dal momento che i Cinesi sono senz’altro la squadra più in forma della competizione.

I Counter Logic Gaming tengono alta la bandiera americana con due vittorie in due partite, che gli consentono di raggiungere i FW al secondo posto.

Giornata senza lode per i SuperMassive, che non riescono a replicare il successo della scorsa giornata: due sconfitte solamente per loro, ad opera delle due rappresentanti delle LCS.

I Royal Never Give Up continuano la propria cavalcata trionfale. Al momento non sono ancora stati sconfitti e non sembrano inclini a perdere l’imbattibilità. Con quattro partite ancora da disputare, i Cinesi sono già matematicamente qualificati alle semifinali del torneo.

I G2 riescono finalmente a togliere lo zero dal proprio conteggio delle vittorie. lo fanno a discapito della wild card della manifestazione, i SUP. Per i rappresentanti del campionato europeo un’ottima performance anche contro i primi in classifica, che però non basta a garantir loro la seconda vittoria della giornata. Che sia partita la rimonta?

 

FW vs RNG

Sintesi

CLG vs SKT

Sintesi

SUP vs G2

Sintesi

SKT vs FW

Sintesi

CLG vs SUP

Sintesi

G2 vs RNG

Sintesi

Classifica provvisoria MSI Shanghai 2016

Squadra Vittorie Sconfitte
Royal Never Give Up 6 0
Flash Wolves 4 2
Counter Logic Gaming 4 2
SK Telecom T1 2 4
G2 Esports 1 5
SuperMassive 1 5
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701