MSI 2019: la 1° giornata di competizione. Gli SKT nuovamente in azione nell’evento internazionale

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Concluse le due fasi di Play-In del MSI 2019: Round 1 e Round 2, inizia la competizione vera e propria tra le migliori 6 squadre delle singole competizioni.

Oltre al ritorno degli SKT nel panorama competitivo di League of Legends, di cui abbiamo già parlato in un precedente articolo sempre qui su Powned, andiamo ora a vedere quali saranno le altre partecipanti:

  1. G2 Esports (Europa)
  2. Invictus Gaming (Cina)
  3. Flash Wolves (Taiwan)
  4. Team Liquid (Nord America)
  5. Phong Vu Buffalo (Vietnam)

MSI 2019, la prima giornata

Fonte League of Legends

La prima giornata dell’MSI 2019 si giocherà domani, Venerdì 10 Maggio, a partire dalle 12:00 e vedrà le squadre cosi impegnate:

  • G2 vs SKT;
  • FW vs TL;
  • PVB vs IG;
  • SKT vs FW;
  • IG vs G2;
  • TL vs PVB.

Da questo MSI 2019 ci aspettiamo sicuramente un altissimo livello di gioco. Con il ritorno degli SKT e la partecipazione degli IG, tutti gli analisti ed i principali esperti di League of Legends prevedono una finalissima CoreaCina che potrebbe restare alla storia.

Riusciranno a farsi valere i G2 ed a non relegarsi al terzo posto globale?
Fateci sapere, nei commenti, chi pensate vincerà la competizione e per chi tiferete!

Eugenio "Paesano" Fofi

Studente di ingegneria elettronica all'università La Sapienza, di Roma. Appassionato di giochi e videogiochi fin da bambino. Passione trasformata in informazione, studio e competizione. Giocatore di giochi di carte on-line e non, di sparatutto e Moba, con discreti risultati nei tornei raggiungibili. Obiettivo: far conoscere e valorizzare gli e-sports, spesso sottovalutati o addirittura sconosciuti