MSI 2019, ecco il riepilogo di tutte le attività!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A partire dal prossimo Mercoledì inizieranno ufficialmente le sfide del Mid-Season Invitational 2019, importante competizione di League of Legends che ogni anno anticipa quelle che potrebbero essere le sfide del mondiale che si terrà in autunno.

In questo evento parteciperanno alcune tra le più titolate squadre del mondo che dovranno affrontarsi in 3 fasi (qualificazioni, gironi, ed eliminatorie) prima di poter accedere al gran finale.
Il tutto inizierà appunto giorno 1 Maggio nella città di Ho Chi Min, in Vietnam, dove 8 super team dovranno contendersi uno dei soli 3 posti disponibili per la fase a gironi di Hanoi, che si giocherà invece il 10 Maggio.

Il tutto si concluderà nel fine settimana del 17/19 Maggio, quando nella città di Taipei andranno in scena le finali dell’evento a cui parteciperanno solo le migliori 4 formazioni della precedente fase a gironi di Hanoi.
Di seguito riportiamo un chiaro e comodo video realizzato da Riot proprio per spiegare, in modo dettagliato, quelli che saranno i vari passaggi del Mid-Season Invitational di League of Legends!

Il video


MSI 2019, ecco il riepilogo di tutte le attività!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701