Mordekaiser: mostrata la nuova skin PROGETTO in un teaser

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un video teaser apparso sui social di League Of Legends ha mostrato una nuova skin progetto, probabilmente dedicata a Mordekaiser. Il trailer non ci ha regalato molte informazioni in merito ma, diversi leak diffusi nei giorni scorsi, stanno dando conferma alle nostre prime impressioni.

La nuova skin PROGETTO di Mordekaiser

Il teaser

Come detto in precedenza, il video teaser apparso sui social, mostra abbastanza chiaramente una nuova skin della linea PROGETTO. Le informazioni attorno a questo aspetto non sono molto chiare, ma pare che dovrebbe essere dedicato a Mordekaiser. Il breve filmato, che parte con una vista dal basso, mostra prima una grande mazza luminosa piantata nel terreno e poi le mani di una figura piuttosto imponente che l’afferrano.

Questi pochi indizi ci portano a pensare che la figura nel filmato sia effettivamente Mordekaiser, specialmente se osserviamo attentamente l’immagine riflessa dal terreno bagnato nei primi secondi. Alcuni utenti hanno anche mostrato la possibile splashart della skin, che fa da sfondo ad un possibile nuovo tema musica in arrivo per l’evento PROGETTO.

Inoltre non sappiamo di quale fazione farà parte Mordekaiser, ma probabilmente sarà uno degli antagonisti dei Command Line.

Anche Varus entra a far parte della linea PROGETTO

In un recente tweet (ora eliminato) che celebrava il compleanno di VarusRiot avrebbe svelato per errore anche la skin PROGETTO dedicata al Darkin. Nella splashart mostrata, Varus aveva tutti i dettagli tipici degli aspetti della linea PROGETTO quali: lunghi capelli bianchi, un visore luminoso ed un triangolo rovesciato sul petto. Se tutti questi indizi dovessero poi rivelarsi veri, potrebbero espandere ulteriormente l’universo PROGETTO portando il numero delle skin ad un totale di 19.

Probabilmente sarà svelato, tra qualche giorno, un nuovo evento dedicato a questa tematica molto apprezzata dai giocatori e potrebbe portare diverse novità interessanti. Per avere dei nuovi dettagli, dovremo aspettare l’uscita della patch 11.10 sui server live ed un nuovo ciclo del PBE.


Mordekaiser: mostrata la nuova skin PROGETTO in un teaser
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701