Modalità Teamfight Tactics: ecco le 6 nuove Little Legends!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Al termine della scorsa settimana sono state mostrate, in anteprima assoluta, le nuove “Little Legends“, simpatiche creature che potremo utilizzare come avatar all’interno della modalità Teamfight Tactics (tattiche di squadra, ndr).

Questa nuova mode è stata presentata da una manciata di giorni fa su League of Legends, ed insieme a questa giungeranno nella Landa degli Evocatori anche le nuovissime “Mini Leggende”.
Queste “mini leggende” saranno i vostri avatar nella modalità TFT, e si esibiranno in balli, animazioni, emote e altro. Dopo le prime partite potrete sbloccare in modo gratuito la vostra prima ML, semplicemente giocando; fatto questo potrete anche decidere di acquistarne delle altre nel negozio per 750 RP.

Le prime 6 mini leggende sono già state mostrate da Riot, ma oggi grazie ad un video pubblicato sul canale SkinSpotlight abbiamo potuto vedere in azione questi 6 nuovi piccoli protagonisti di LoL, sia nella loro forma base sia nelle due evoluzioni che potremo ottenere con ogni mini leggenda.

Cosa ne pensate community?
Quale delle 6 mini leggende vi ha maggiormente colpito?


Modalità Teamfight Tactics: ecco le 6 nuove Little Legends!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701