Modalità Sandbox in arrivo su League of Legends?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ebbene si, da tempo ormai i players chiedevano una modalità allenamento/sandbox dove poter tentare nuove strategie, ed ecco esaudito il desiderio!

Un momento, cosa?

Un anno fa, ci siamo dati la zappa sui piedi sul primo Riot Pls, a proposito di quello su cui stavamo (e non stavamo) lavorando. Allora dicemmo che uno strumento di allenamento, un ambiente in cui fosse possibile allenarsi da soli senza limiti, non era qualcosa che avevamo intenzione di realizzare. Non eravate d’accordo, e l’abbiamo capito.

Sei mesi fa siamo tornati sulla nostra decisione, ma abbiamo capito anche che dovevamo fare altri progressi con l’aggiornamento del client prima di dedicarci allo sviluppo di nuove funzioni. Quindi abbiamo detto che vi avremmo aggiornato quando avremmo avuto qualcosa di tangibile.

Ecco un aggiornamento.

 

Uno strumento per migliorare e padroneggiare le vostre abilità.

Nel caso non ve ne foste accorti, nella Stagione 2017 noi manterremo delle promesse attese da tempo in modo che voi abbiate gli strumenti giusti per migliorare il vostro gioco. Abbiamo appena iniziato a lavorare su uno strumento di allenamento, ma siamo pronti a parlarne in grossi termini.

Il nostro approccio iniziale per lo strumento di allenamento sarà semplice e diretto: pensate a un semplice sacco da boxe, e non a una palestra superattrezzata. Inoltre, questo strumento non è indirizzato nello specifico ai pro. Tutti, da Challenger a Bronzo, dovrebbero trovare utile una modalità di allenamento a giocatore singolo in cui allenare meccaniche e movimenti sulla mappa, ma al momento non siamo intenzionati a creare uno strumento di allenamento multigiocatore per la pratica di squadra. Una volta realizzata la prima versione, controlleremo se abbiamo tralasciato qualcosa di utile a farvi diventare più bravi a giocare da soli.

Il nostro sogno è che League of Legends diventi uno sport globale capace di durare per generazioni, e vogliamo che abbiate la possibilità di allenarvi meglio senza dover aspettare ogni volta 5 minuti per provare un’abilità fondamentale. Lo strumento di allenamento è la versione League of Legends di un sacco da boxe: è un allenamento extra che potete fare con un campione che conoscete poco per entrare nella Landa degli evocatori con maggiore sicurezza.

Ecco alcune delle cose che potrete fare nello strumento di allenamento:

  • Avere oro infinito
  • Azzerare i tempi di ricarica
  • Bloccare il livello
  • Bloccare la generazione dei minion

Stiamo ancora valutando quale sarà la lista completa delle caratteristiche, ma le aggiunte future saranno comunque mirate a farvi allenare meglio da soli. Siamo ancora nelle fasi preliminari sullo strumento di allenamento, ma seguiteci per avere aggiornamenti sul nostro lavoro nel corso della pre-stagione!


Modalità Sandbox in arrivo su League of Legends?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701