MMO di LoL: un ex CD Projekt si unisce al team di sviluppo
Il team di sviluppo dell’MMO di League Of Legends, potrà vantare una presenza autorevole al suo interno. Infatti, Mateusz Tomaszkiewicz, ex sviluppatore di The Witch 3: Wild Hunt e Cyberpunk 2077, si è unito alla causa di Riot Games.
L’ex CD Projekt ha annunciato il tutto su Twitter, ufficializzando alcuni rumors diffusi nei giorni scorsi. Tomaszkiewicz dovrebbe essere il nuovo quest designer del gioco, ruolo che ha già ricoperto durante la sua permanenza con la casa di sviluppo polacca.
Purtroppo ancora si sa poco o nulla sul nuovo titolo di Riot Games. E’ un progetto di dimensioni enormi, che vedremo e scopriremo piano piano nei prossimi anni.
Un nome illustre per l’MMO di LoL
Le parole di Mateusz Tomaszkiewicz
Mateusz Tomaszkiewicz ha ufficializzato il suo ingresso in Riot Games con un post su Twitter, che però non ha lasciato trapelare alcun dettaglio sulla sua futura posizione all’interno del team di sviluppo.
ENG
“Big career update – I spent last few months meeting and talking to a number of great people and Teams, and now I’m pleased to announce that I’ll be joining Riot Games on their upcoming MMO project. I’m excited and looking forward to this new challenge, stay tuned!”
ITA
“Grande aggiornamento della carriera- Ho passato gli ultimi mesi ad incontrare ed a parlare con un enorme numero di persone e team, ma adesso sono contento di annunciare che mi unirò a Riot Games per il loro prossimo progetto MMO. Sono molto contento e non vedo l’ora d’iniziare questa nuova sfida, rimanete sintonizzati!”
Le parole di Greg Street, executive producer dell’MMO
ENG
“I have been a fan of Mateusz’s work for a long time and am beyond thrilled to welcome him to Riot. His vision, approach, and commitment to resonant stories and player experiences are perfect for the new MMO.”
ITA
“Sono un fan del lavoro di Mateusz da molto tempo e sono più che contento nel dargli il benvenuto in Riot. La sua visione, il suo approccio ed il suo impegno nelle storie altisonanti e nelle esperienze del giocatore sono perfette per il nuovo MMO.”