Il nuovo misterioso campione, Gnar!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La Riot aveva già annunciato tempo fa un nuovo campione, infatti ecco qui il suo modo di annunciarlo e presentarlo in pieno stile Riot.
Da questa mini-storia, apparentemente poco chiara, si può notare degli Yordle primitivi con dei booomerang in mano, nel post della Riot riguardo alla nuova skin di Heimerdinger Nucleare (link) si accenna al fatto che nell’antichità gli yordle usassero cerbottane e boomerang come armi, successivamente appare questa creatura che sconvolge la felicità della famiglia Yordle, questa creatura a noi sembra molto Vel’Koz a causa dei tentacoli e dell’enorme occhio, questo mostro sembra che faccia fuori “mamma yordle” e un piccolino, mentre il “papà” lo affronta con il suo boomerang.
L’immagine seguente mostra una creatura con grossi denti e artigli arrabbiata, ma non si sa perché, che sia lo yordle che ha tentato di affrontare il mostro e sia stato infettato dal void, trasformandolo in un creatura mostruosa? oppure è una antica creatura che era stata congelata per via della sua pericolosità?
Lo scopriremo solo quando verrà rilasciato, per ora siete tutti invitati a cercare il “nesso”, cosa collega queste immagini?

Un’altra cosa da notare è che l’idea di un campione di nome Gnar è nata nei forum qualche anno fa, proposta dagli stessi utenti, infatti esistono 2 post, uno del 2011 e uno del 2012, che la Riot abbia ascoltato gli utenti e usato le loro proposte per creare il nuovo champion?

[embedvideo id=”FcoAiqQPSOw” website=”youtube”]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701