mini leggende

Mini Leggende in Aram: aggiornamento ufficiale

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Di seguito riportiamo l’aggiornamento ufficiale targato Riot, in cui viene discusso il punto sulle Mini Leggende e sulla loro presenza in Aram.

In particolare, andremo a riportare il commento dello sviluppatore di Riot Mantikles, che attraverso questo nuovo comunicato annuncia che le Mini Leggende non verranno al momento rimosse dalla celebre modalità di gioco Aram…

Vediamo i dettagli.

Mini Leggende – Aram

A giugno, avevamo annunciato che avremmo rimosso le Mini Leggende da ARAM a causa di dubbi riguardo al loro impatto negativo sulla chiarezza di gioco, all’interesse limitato dei giocatori e a potenziali limitazioni alla creazione di MiniLeggende future. Poco dopo, in base al feedback ricevuto da voi, abbiamo deciso di fermare questa decisione. Oggi vogliamo fornirvi un ultimo aggiornamento sulle Mini Leggende in ARAM. In breve: al momento, non le rimuoveremo da questa modalità di gioco.

Alla luce della vostra reazione negativa al nostro annuncio iniziale, abbiamo deciso di fare un passo indietro e analizzare a fondo l’opinione dei giocatori riguardo alla presenza delle Mini Leggende in ARAM. Abbiamo scoperto che la maggior parte dei giocatori non avevano alcun problema ad avere le MiniLeggende nell’Abisso ululante, e solo una minoranza di voi ci ha confermato un’opinione negativa in generale. Questo sentimento è emerso da diversi gruppi, inclusi giocatori che non possiedono o usano MiniLeggende.

it_it_LL-Presence.jpg
ABBIAMO ANALIZZATO DIVERSI TIPI DI GIOCATORI IN BASE A QUANTO GIOCANO AD ARAM, SE GIOCANO NELLA LANDA O A TFT, SE HANNO ACQUISTATO O MENO MINI LEGGENDE, E ALTRO ANCORA.

Uno dei motivi principali che ci aveva spinto a rimuovere le MiniLeggende era la chiarezza visiva in ARAM. Tuttavia, ci siamo anche resi conto che la maggior parte dei giocatori non ritiene che le MiniLeggende abbiano un impatto significativo su questo aspetto della loro esperienza in ARAM. Anche se la chiarezza visiva è importante per alcuni, la maggior parte dei giocatori di ARAM non si approccia a questa modalità con le stesse aspettative che avrebbe in una mappa diversa.

it_it_Visual-Clarity-Graph.jpg

I risultati emersi dai nostri sondaggi, oltre ad altri fattori preesistenti come i limiti imposti agli sviluppatori del team delle Mini Leggende e il loro impatto sulla chiarezza visiva, sono stati presi in considerazione ancora una volta e ci siamo resi conto di esserci sbagliati. Per questi motivi, le MiniLeggende continueranno a tifare per voi in ARAM nel prossimo futuro!

Questa analisi ci ha aiutato a capire meglio le aspettative dei giocatori riguardo modalità meno impegnative come ARAM e ci saranno utili nelle nostre decisioni future sulle Mini Leggende. Siamo consapevoli dell’importanza di bilanciare lo stato del gioco e le esigenze dei giocatori e ci auguriamo che possiate offrirci lo stesso tipo di feedback in futuro. Grazie!

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701