mid season streamathon

Mid Season Streamathon: Riot annuncia un nuovo evento di LOL

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mid Season Streamathon – Si chiama Mid Season Streamathon il nuovissimo evento annunciato solamente una manciata di minuti fa da Riot, una maratona mondiale di streaming con l’obiettivo di celebrare la community di League of Legends e raccogliere fondi per gli aiuti contro il COVID-19.

L’evento si svilupperà dal 30 maggio all’1 giugno, a partire dalle 02:00 CEST di sabato, e sarà sostenuto dai partner dell’eSport di League of Legends come Mastercard, State Farm, Red Bull e Secretlab.

La diretta vedrà oltre 48 ore di programmazione ininterrotta da tutto il mondo, inclusa una battaglia continentale tra squadre europee, uno scontro tra influencer in cui si affronteranno Yoda e Kami in Brasile, e gli incontri della Mid-Season Cup tra le migliori squadre di LPL e LCK.

Come parte della Mid-Season Streamathon, i fan potranno fare donazioni per sostenere una rete globale di organizzazioni no-profit che stanno affrontando l’emergenza del COVID.

Queste donazioni verranno distribuite dal Riot Games Social Impact Fund a organizzazioni in tutto il mondo come l’ImpactAssets COVID Response Fund e il GlobalGiving Coronavirus Relief Fund. Fino a oggi, Riot Games ha donato in totale 4,5 milioni di dollari per i soccorsi contro il COVID-19, incluso il sostegno al personale medico e agli operatori sanitari in prima linea nella lotta al virus.

LOL, ultime novità: WILD RIFT in arrivo su MOBILE e buff per i Tiratori

I fan potranno assistere online all’evento all’indirizzo watch.lolesports.com, che verrà trasmesso in diverse lingue sui canali regionali.

Mid Season Streamathon – Calendario

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701