Mid Season Invitational, le quattro squadre alle semifinali

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si conclude la fase eliminatoria del Mid Season Invitational, i team a superarla sono stati i Fnatic, i Flash Wolves, i KING-ZONE DragonX e i Royal Never Give Up.
Com’era stata annunciata, l’ultima giornata si è conclusa nel modo più complesso di tutti: non solo c’è stato uno spareggio tra FNC e TL per il quarto posto, ma anche una sfida per il primo e secondo posto, vinto dagli RNG sui FW.

Risultati quinta giornata del Mid Season Invitational

Una delle giornate più intense dell’intero torneo. Ben otto partite giocate delle sei previste per la fase eliminatoria. Il Mid Season Invitational vede passare alle fasi finali i quattro team rappresentanti dell’Europa, Taiwan, Corea e Cina.
I Flash Wolves dopo un avvio sbalorditivo, frenano e passano da un iniziale 6W – 0L, ad un 7W – 3L, rimangono sulla vetta fino alla fine, condividendola poi con i Royal Never Give Up.
Sarà proprio questo team a giocarsi nel settimo game della giornata il primo posto, in una partita dal risultato non banale. I FW concludono questa fase con una sconfitta accontentandosi del secondo posto.
I Fnatic sono probabilmente il team con più alti e bassi durante tutta il torneo finora giocato. Non era assolutamente scontata la sconfitta degli europei contro i vietnamiti EVOS Esports, ma così è stato e fortunatamente per loro, il Team Liquid non riescono a battere gli RNG. Si ritrovano così sia NA che EU ad un punteggio di 4W – 6L. Sarà proprio lo spareggio tra le due a decidere chi parteciperà alle semifinali. I Fnatic ritrovano il vigore della seconda giornata e si guadagnano il 4 posto.

Semifinali

Le semifinali, che si giocheranno venerdì e sabato prossimo alle 12, vedranno sfidarsi la prima squadra contro la quarta e la seconda contro la terza, quindi:

  • Royal Never Give Up vs Fnatic, venerdì;
  • Flash Wolves vs KING-ZONE DragonX, sabato.

La finale verrà disputata questa domenica sempre per le 12.
Chi sarà la squadra vincitrice di questo Mid Season Invitational 2018?
Questa volta lascieremo che siate voi a fare un pronostico, in questa prima fase. I pronostici di Powned usciranno a breve in due trance: Semifinali e Finali.

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB:  


Mid Season Invitational, le quattro squadre alle semifinali
Eugenio "Paesano" Fofi

Appassionato di giochi e videogiochi fin da bambino. Passione trasformata in informazione, studio e competizione. Giocatore di giochi di carte on-line e non, di sparatutto e Moba. Obiettivo: far conoscere e valorizzare gli e-sports, spesso sottovalutati o addirittura sconosciuti

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701