Meta Tier List di League of Legends: online l’ultimo aggiornamento!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo lieti di presentarvi il nuovo aggiornamento della Meta Tier List dei campioni di League of Legends!
La Meta Tier List (che da questo momento in poi sarà sempre disponibile nel menù a tendina sotto la voce “League of Legends“) altro non è che una classifica all’interno della quale vengono riportati i migliori campioni del momento da usare nel competitivo del celebre MOBA della Riot.

La classifica è divisa in 5 sezioni messe in ordine di qualità: si parte dal GOD Tier all’interno del  quale vengono indicati quelli che sono i campioni indiscutibilmente più forti del momento che risultano essere positivi in praticamente qualsiasi tipo di partita che dovrete affrontare; subito dopo troviamo il Tier 1 dove vengono riportati i campioni estremamente performanti e sempre consigliati…peggiori solo di quelli presenti nel GOD Tier; dopo i primi due Tier messi in ordine di importanza troviamo il Tier 2 (dove continuiamo a trovare champion molto buoni), il Tier 3 (In genere in questa categoria ricadono i counterpick o quei champion che hanno un maggiore skill gap) ed infine il Tier 4 dove vengono mostrati i champion che, almeno allo stato attuale del meta, non sono preferibili da scegliere nelle partite vista la loro poca competitività.

Questa classifica sarà quotidianamente aggiornata seguendo quelli che sono i movimenti della scena competitiva cosi da assicurare, sempre, un ottimo riscontro nei giocatori della community che decideranno di usare questo strumento.
Speriamo possiate apprezzare questa aggiunta e, come sempre, ringraziamo l’ “architetto” Dave Plug per l’ennesima utilissima aggiunta che ha regalato alla nostra community!

Clicca qui per visualizzare la Meta Tier List di LOL!

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB:  


Meta Tier List di League of Legends: online l’ultimo aggiornamento!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701