Forg1ven

Mercato di LoL: le ultime novità per i team di EU ed NA

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ormai non passa un giorno senza che arrivino delle notizie dal mercato di LoL. Dopo la valanga che ci ha travolti nei giorni scorsi, oggi la situazione è relativamente più calma, ma comunque sono arrivate tante ufficialità da parte di vari team team. Ci sono tante cose di cui dobbiamo parlare, perciò procediamo subito a trattarle una ad una.

Il mercato di LoL regala un gradito ritorno

FORG1VEN arriva agli Schalke 04 mentre Odoamne rinnova

Secondo quanto riportato dal sito ESPN EsportsFORG1VEN avrebbe trovato un accordo con il team tedesco degli Schalke 04. Il tiratore greco ritorna a calcare la scena competitiva europea, dopo tanto tempo passato fuori dalle scene a causa del servizio militare. Non sappiamo come sarà il suo impatto con la LEC, visto che il livello si alzato moltissimo.

FORG1VEN troverà una faccia amica nel roster del team tedesco, visto che Odoamne ha rinnovato il suo contratto anche per le prossima stagione. I due hanno già giocato insieme con gli H2K, perciò non avranno problemi a ritrovare l’affinità giusta.

Sneaky non lotterà per il suo posto nei Cloud 9

Stando a quanto ha dichiarato in un suo streaming, Sneaky ha deciso di non competere per un posto da titolare nel roster dei Cloud 9. L’arrivo di Zven nel team aveva posto diversi interrogativi a cui Sneaky ha prontamente risposto, dichiarando che dedicherà molto più tempo a Twitch e meno al competitivo.

“Non voglio competere per il mio spot, perché non mi sentirei bene in quella situazione. Mi sentirei come se stessi lottando per un posto contro persone che non mi vogliono lì. Sarebbe molto triste perché non penso di meritare questo tipo di trattamento.” 

Con queste parole l’adc americano ha confermato quello che già da tempo era nell’aria, tirandosi fuori dalla lotta con Zven.

I Cloud 9 prendono Vulcan

Con un posto su TwitterCloud 9 hanno comunicato di aver acquistato Vulcan dai Dignitas, pagando una clausola da 1.5 milioni di dollari. Il ragazzo, nella sua stagione di debutto, ha avuto delle prestazioni straordinarie che hanno convinto la dirigenza del team ad investire su di lui. Insieme a Zven andrà a formare la nuova botlane titolare dei C9.

Svenskeren vola verso gli Evil Geniuses

L’MVP del summer split della LCS ha lasciato la sua vecchia squadra, per sposare il nuovo progetto degli Evil Geniuses. Indubbiamente quella di Svenskeren è una scommessa, visto che il nuovo team è giovane ma molto ambizioso. Basta vedere il post su Twitter con il quale hanno comunicato l’ufficialità del nuovo acquisto.

Upset, Xerxe e Destiny sono ufficialmente nuovi giocatori degli Origen

Se ieri vi avevamo dati come probabili questi trasferimenti, oggi sono diventati ufficiali a tutti gli effetti. Deficio ha confermato i nuovi acquisti ed ha anche riconfermato i Alphari e Nukeduck che continueranno ad essere una “parte vitale della squadra“. Per leggere tutti i comunicati vi lasciamo il profilo Twitter degli Origen.


Mercato di LoL: le ultime novità per i team di EU ed NA
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701