LoL Worlds 2016: CLG e G2 già esclusi

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con le nuove regole del torneo valide per la seconda settimana, ovvero esaurire tutte le partite di ogni girone in un unico giorno, significa che già da ieri notte conosciamo due team che avanzeranno ai quarti di finale. Sono i ROX Tigers e gli Albus Nox Luna che vanno avanti. Quindi i G2 Esports e sorprendentemente i Counter Logic Gaming sono le squadre che devono fare già le valigie.

Come già riportato, i G2 avevano bisogno di un miracolo per poter passare. Però, per quanto riguarda i CLG, lo shock deve essere ancora palpabile al momento. Essi non solo sono riusciti a perdere contro i ROX (eventualità che era comunque molto probabile), ma sono stati superati per la seconda volta anche dai russi di Albus Nox Luna.

 
È la prima volta che un wildcard team si qualifica per la fase ad eliminazione diretta e la cosa che fa veramente impressione è che questo successo è pienamente meritato. Hanno perfino sconfitto i ROX Tigers nel terzo match della giornata. Quindi giunti a questo punto è difficile pensare che sia solo fortuna. Lo spareggio con i coreani per il primo posto li ha visti perdere infine. Comunque ciò che conta è che un nuovo capitolo pieno di risultati inaspettati è già stato scritto nella storia dei mondiali. 

Quanto lontano andranno questi nuovi prodigi? Siete ancora sicuri che i vincitori saranno coreani anche quest’anno?


LoL Worlds 2016: CLG e G2 già esclusi
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701