LoL Wild Rift: arrivano i primi bilanciamenti

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

League of Legends Wild Rift è finalmente approdato in closed beta, e, con i dati messi a disposizione dalla community, sono arrivati prontamente i primi bilanciamenti ai campioni, ma anche bilanciamenti generali come le torri. Ecco la lista completa dei bilanciamenti:

Buff:

Gragas

Rigenerazione Mana: 12 >>> 15
Rigenerazione Mana per livello: 0.7 >>> 0.9
Barile rotolante (Q) rapporto con l’AP: 0.7 >>> 0.8   Tempo di ricarica: 11/10/9/8s >>> 9.5/8.5/7.5/6.5s
Furia alcolica (W) rapporto con l’AP: 0.5 >>> 0.65
Gragas esauriva abbastanza rapidamente, e la sua combo di abilità completa era po ‘debole, quindi abbiamo migliorato la sua rigenerazione mana , barile rotolante e Furia alcoolica per riportarlo in meta.

Ezreal

Oggetti raccomandati: Muramana / Virtù della triade / Calzari di Ionia + Fascia d’argento vivo / Lama del re in rovina / Frammento d’infinito / Memento mori

Rune consigliate: Conquistatore / tempesta incombente / Rigenerazione / fascia del flusso

Danno del colpo mistico (Q): 15/50/85/120 >>> 30/65/100/135  Rapporto danno con l’AD: 1.1 >>> 1.2

Ezreal è poco performante perché la sua “build blu” non gli sta causando molti danni e viene surclassato dai tiratori che usano come fonte principale di danno gli attacchi base. Stiamo aggiornando i suoi oggetti e le sue rune raccomandate e buffando Colpo mistico la sua abilità di uscita del danno principale.

Torri:

Danno bonus sul backdoor: 10% >>> 20%  Riduzione danno sul backdoor: 66% >>> 75%

Domino Bonus (riduzione del danno temporanea dopo la distruzione della prima torre): 35% >>> 50%

Abbiamo visto il tuo feedback sulle torri che si sentono deboli, quindi stiamo aumentando le statistiche delle torri quando sono backdoor o prese in rapida successione. Finora, siamo abbastanza contenti della durata media del gioco di Wild Rift (circa 17 minuti); osserveremo attentamente questi cambiamenti.

Nerf:

Master Yi:

AD per livello: 4.55 >>> 3.6

Stile Wuju (E) parte attiva, rapporto con l’AD: 0.35 >>> 0.25

Yi ha davvero dominato il potere di Wuju ed è un terrore inarrestabile che si scioglie in carri armati, inbattibile nello split-push, quindi stiamo eliminando una parte del suo attacco per livello, così come il danno ottenuto tramite Stile Wuju.

Vayne:

Dardi d’argento parte attiva, velocità d’attacco: 45/60/76/90% >>> 40/45/50/55%

Ora finale (suprema) tempo di ricarica: 80/70/60s >>> 100/80/60s

La mobilità e il kiting di Vayne, così come i suoi danni a fine partita, la rendono più spaventosa del previsto. Pensiamo ancora che l’identità di Vayne come carry da late game sia importante per il suo stile di gioco, ma dovrebbe lavorare di più per arrivarci.

Jinx:

velocità d’attacco per livello: 0.022 >>> 0.007

Jinx si stava eccitando un po TROPPO, quindi ridimensioniamo la sua velocità d’attacco per livello.

Watchlist:

Quella che seguirà è una serie di considerazione che fa il team di bilanciamento alla propria community per dire che stanno monitorando questi tipi di cambiamento e se ci sarà bisogno opereranno nella prossima patch.

Punizione

Stiamo vedendo i jungler salire di livello molto rapidamente e stiamo tenendo d’occhio la loro capacità di superare i laner.

Blitzcrank:

Il feedback dei giocatori di Blitz (e degli avversari) suggerisce che la sua Presa razzo (Q) sia un po’ troppo affidabile in corsia.

Nami:

I controlli di Nami sembrano forti, stiamo osservando la sua capacità di bloccare i nemici con relativa facilità.

Tiratori:

I tiratori si sentono incredibilmente potenti quando i giocatori si abituano ai controlli a doppia levetta, agli attacchi di base, al kite, ecc. Per lo stesso motivo, vediamo Jhin underperformare a causa dei suoi tempi di inattività di ricarica.

Jax:

Jax sta vincendo molte partite per via della sua potenzialità nello splitpush, costringendo le squadre a mandare più membri per fermarlo. Speriamo che i cambiamenti della torre affrontino il suo dominio, ma lo stiamo tenendo d’occhio per i cambiamenti futuri.

 


LoL Wild Rift: arrivano i primi bilanciamenti
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701