volibear

LOL, ultime novità: modifiche per Cassiopea e Teaser per Volibear

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Volibear – Durante queste ultime ore sono stati svelati dai devs di Riot alcuni interessanti update relativi ai due campioni Cassiopea e Volibear…alcuni dei quali sono stati del tutto involontari.

Partendo proprio da questi, è di poche ore fa la notizia della condivisione su You Tube del video teaser relativo al rework di Volibear…le immagini, condivise in origine dal canale ufficiale di RIOT Turchia, sono state prontamente registrate e ripubblicate (il video originale è stato infatti cancellato pochi minuti dopo la pubblicazione) sui social, e ci mostrano lo spirito battagliero del Freljord nel bel mezzo di una tempesta di fulmini.

Nel post del video, poi pubblicato definitivamente anche a livello ufficiale, viene quindi dato l’appuntamento a tutti i giocatori di LOL per le 20 dell’8 Maggio dell’orario pacifico (ovvero il fuso di Los Angeles e di tutta la costa pacifica americana), alle 5 di domani mattina per l’orario italiano.

G2 Esports: Caps e Perkz swappano ancora una volta

Entro domani scopriremo cosa hanno in serbo per noi, e per Volibear, gli sviluppatori di Riot ed anche come avranno interpretato questo fondamentale, e speriamo vincente, rework del campione.

Volibear Teaser

Quello che invece certamente sappiamo, è che Cassiopea riceverà dei piccoli miglioramenti con la patch 10.11 (quindi quella successiva alla 10.10 della prossima settimana).

A parlarne è stato il VFX Artist di Riot Oliver ‘Beardilocks’ McDonald, che ha spiegato che questo campione verrà presto aggiornato, specialmente per quanto riguarda gli effetti grafici di alcune sue specifiche abilità come la Q e la R.

In merito, il dev ha anche pubblicato un pratico video in cui mostra cosa intende fare:

Cosa ne pensate community? Non ci resta altro da fare che aspettare l’inizio della trasmissione in diretta streaming per scoprire i nuovi dettagli su Volibear e darvi appuntamento a domani per i nuovi aggiornamenti.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701