karthus buff

LOL/TFT: ecco i primi dettagli sulla 10.14 (e sui buff di Karthus e Pyke)

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Karthus Buff – Il celebre Mark Yetter ha finalmente svelato alcuni dei nuovi dettagli inerenti il bilanciamento in arrivo con la patch 10.14, sia su League of Legends che su Teamfight Tacticts.

Il Lead Gameplay Designer di Riot ha cosi mostrato quelle che sono le intenzioni del team riguardo il buff che dovrà presto ricevere Pyke, che vedrà cambiare le stats della sua Q (sia il costo, che il cooldown che il danno), ed anche quello che andrà invece a riguardare più direttamente Karthus.

Per l’ultimo citato pare infatti che siano in arrivo interventi alla sua vita, alla sua velocità, ad anche delle modifiche che andranno a riguardare sia la sua Q che la E…ecco i dettagli:

Karthus / Pyke BUFF

Nella notte sono anche stati diffusi i primi dettagli riguardo la patch 10.14 ed i cambiamenti in arrivo con questa, che riguarderanno specificatamente i campioni Ashe, Aurelion Sol, Fizz, Jhin e molti altri oltre anche a dei mirati interventi per i tratti “Sorcerer“, “Celestial“, “Cybernetic” e “Star Guardian“.

Di seguito tutti i dettagli.

Le note della patch (provvisorie) di TFT

Champions

Ashe

  • Stun duration changed from 2/2/2 to 2/2/4

Aurelion Sol

  • Mana drained lowered from 15/25/50 to 10/20/50
  • Damage changed from 110/150/750 to 90/150/1000

Fizz

  • Damage lowered from 450/600/5000 to 400/550/3000

Jhin

  • Attack speed increased from .85/.9/1.1 to .9/.95/1.2

Jarvan IV

  • Attack speed increased from 65/75/85% to 75/85/95%

Karma

  • Shield value increased from 250/400/800 to 300/450/900
  • Attack speed increased from 50/75/125% to 70/90/150%

Mordekaiser

  • Damage increased from 50/75/125 to 75/100/200

Neeko

  • Damage increased from 150/250/500 to 150/250/750

Rakan

  • Knockup duration increased from 1.5 to 1.5/2/2.5

Syndra

  • Damage lowered from 100/125/200 to 85/125/225

Urgot

  • Spell Targeting changed from Farthest in Attack Range to Farthest
  • Spell now hits the first enemy it collides with instead of always hitting the intended target
  • Attack Range changed from 660 (3 Hexes) to 420 (2 Hexes)
  • Execute is now preventable with Guardian’s Angel
  • Time to reel in enemy now scales with Star Level. 1.5 sec to 3/2/1 sec
  • Mana changed from 40/90 to 50/100
  • Mana Reduction Per Cast changed from 10/20/90 to 20/30/100

Vi

  • Damage changed from 400/600/1200 to 350/550/1500
  • Knockup damage increased from 150/200/500 to 150/200/750

Traits

Celestial

  • 2 unit healing increased from 15% to 20%
  • 4 unit healing increased from 40% to 50%
  • 6 unit healing increased from 99% to 150%

Cybernetic

  • 3 unit AD lowered from 40 to 35

Sorcerer

  • 4 unit spell power lowered from 45% to 40%
  • 6 unit spell power lowered from 75% to 70%

Star Guardian

  • 3 unit mana lowered from 25 to 15
  • 6 unit mana lowered from 40 to 25
  • 9 unit mana lowered from 55 to 40

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Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

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