LOL/TFT, altre anticipazioni sulla patch 10.12!
LOL/TFT Patch 10.12 – Attraverso alcuni interventi sui social, sia lo sviluppatore Mark Yetter che @Riot Mort hanno rilasciato delle interessanti informazioni circa le novità che sono in arrivo su League of Legends con la patch 10.12.
Tra le novità non viene solamente menzionata la parte “moba” del titolo visto che anche per TFT (che come noto a breve riceverà l’aggiornamento di metà set – qui altri dettagli) sono stati rilasciati in anteprima alcuni dettagli sull’imminente update.
Partendo da LoL, si segnala che con la 10.12 verrà introdotto un hotfix che andrà a buffare lievemente Volibear oltre ad una lunga serie di cambiamenti che andranno pesantemente ad influire nelle partite classificate e che riguarderanno specificatamente la mappa di gioco, ovvero quelli scelti per Cloud ed Infernal Rift oltre ovviamente alle modifiche per la velocità di movimento del Ghost Summoner Spell.
Tornando però sull’hotfix per Volibear, sembra che la velocità di movimento della sua Q verrà cambiata dal 10-30% al 15-35%, mentre il bonus damage alla sua E cambierà da 60-180 (+7-13%) a 80-200 (11-15% della vita massima del target). Infine, i dev andranno anche ad aumentare del 50% il damage cap per la E di Volibear a tutti i rank.
League of Legends – Post Yetter
Patch Preview for 10.12:
-Systems changes across the map, runes, and summoners
-Includes a volibear hotfix buffMore changelists coming tomorrow and iterations as we finalize. pic.twitter.com/WDKJJ23HZj
— Mark Yetter (@MarkYetter) June 1, 2020
Per quanto riguarda invece TFT, nella versione autochess di LOL sono in arrivo dei lievi nerf per i Tratti Stella Oscura, Cecchino, Stregone e Protettore mentre per il Tratto Piloti di Mech sono state anticipate delle modifiche per attack damage e punti vita che andranno a bilanciare meglio questo tratto.
A questi update andranno poi aggiungersi quelli destinati per alcuni campioni, con dei buff in arrivo per Vayn, Illaoi, Jayce e Nocturne, e dei nerf che andranno invece a colpire i campioni Cassiopeia , Gnar, Kog’Maw, Riven e Victor.
Di seguito andiamo quindi a vedere tutti i dettagli dei dati pubblicati su Discord da Riot Mort.
TFT Patch – Dettagli
Balance
- Luden’s Echo damage increased to 250
Bug Fixes & Other changes
- Battlecast spatula item renamed to Battlecast Plating
- Selling exactly 4 meeps at level 9 no longer grants 4 gold
- Fixed a long standing issue where combining a Tear of the Goddess into a completed item mid-combat would grant the unit extra mana
- Cassiopeia’s Noxious Blast is now properly blocked by Trap Claw -Zed’s AD stealing should no longer cause the target’s AD to become negative in some cases.
- New icons added for Blue Buff and Chalice of Power
Balance
Traits
- Dark Star: 10/20/30/50 >>> 8/20/30/50
- Mech Pilot Mech Health: 1500 + 60% of Pilots >>> 2000 + 50% of Pilots Mech AD: 100 + 60% of Pilots >>> 160 + 50% of Pilots
- Protector: 35/45/60 >>> 30/40/55 -Sniper: 12%/20% >>> 10%/18% -Sorcerer: 20/45/80 >>> 20/45/75
Champs
- Annie: HP: 700 >>> 750 Spell Damage: 250/350/500 >>> 300/400/600 Spell Shield: 350/450/600 >>> 400/500/700
- Aurelion Sol Spell Damage: 60/110/750 >>> 90/175/750 Mana Drain: 10/20/30 >>> 10/25/50
- Cassiopeia Spell Damage: 800/1500/3000 >>> 600/1200/2400
- Gnar Spell Damage: 150/250/1000 >>> 100/200/800
- Illaoi Armor/MR Steal: 15/25/40% >>> 20/30/50%
- Jayce HP: 750 >>> 850 MR: 20 >>> 30
- Jhin AD: 90 >>> 85 Attack Speed: 0.85/0.95/1.25 >>> 0.85/0.9/1.1
- Jinx Rocket Damage: 125/200/1500 >>> 125/200/1000
- Kog’Maw Spell Damage: 4/6/9% >>> 2/4/7%
- Nocturne Spell Damage: 150/200/300 >>> 200/250/350
- Riven Spell Damage Final Wave: 400/600/1800 >>> 300/500/1500
- Rumble: Mana: 0/60 >>> 0/50
- Teemo Spell Damage: 150/200/600 >>> 100/150/600
- Urgot Mana: 70/100 >>> 30/100
- Vayne AD: 55 >>> 60
- Viktor Spell Damage Second: 400/600/2000 >>> 250/400/1500 Items -Chalice of Power AP Duration: 10 >>> 20 seconds
Articoli correlati: