skin dragomancers

LOL, svelate nel PBE le skin Dragonmancers

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Skin Dragonmancers – Segnaliamo alle nostre lettrici ed ai nostri lettori di League of Legends che sono da poco disponibili nel PBE alcune delle nuove skin in arrivo nel gioco.

Come segnalato dagli stessi sviluppatori di Riot qualche giorno fa, vi sarebbero state ancora molti nuovi modelli da svelare alla community di League of Legends prima della fine dell’anno (più di 120 per tutto il 2020), e cosi effettivamente sarà.

Tra queste vi sono certamente le nuove skin del set Dragonmancers, intraviste poche ore fa nel PBE e dedicate a svariati campioni della Landa. Infatti, stando alle prime informazioni rilasciate da Riot Riceveranno un modello Dragonmancers al costo di 1350 RP Aurelion Sol, Ashe, Sett (quella di Sett sarà una Skin Presigio), Brand e Lee Sin (che la riceverà leggendaria, al costo di 1820 RP).

Ecco l’anteprima svelata dall’account ufficiale Instagram di League of Legends.

Skin Dragonmancers

Cosa ne pensate di questa anteprima? Ricordiamo che le skin in questione sono ancora potenzialmente soggette a modifiche dato che si trovano al momento ancora nel PBE.
Quelle viste nel post dovrebbero tuttavia essere le versioni più prossime a quelle definitive che dovrebbero essere aggiunte nei prossimi giorni sul server live.

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701