LoL-mercato in continuo movimento: ecco le novità!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nell’ultima settimana ci sono stati dei cambiamenti di roster incredibili. Il nuovo team di Fnatic è stato annunciato, in Corea del Sud è apparso un super team ed anche in NA LCS ci sono tantissime nuove facce. Dunque al posto di perdersi tra un mare di notizie, ecco i movimenti più importanti avvenuti recentemente.

Fnatic

 
Di Fnatic ne avevamo già parlato qualche giorno fa. Ora che è tutto ufficiale però è il momento di capire se il nuovo team composto da Soaz, Amazing, Caps, Rekkles e Jesiz sarà in grado di riportare l’organizzazione in cima all’EU LCS. Assieme a questa squadra ci sarà anche un challenger team. Essi vivranno a Berlino con la squadra principale e potranno quindi entrare in azione in qualsiasi momento anche sul grande stage. I sostituti sono Kikis, Broxah, Nisqy, MrRallez e Klaj.

Febiven e l’organizzazione si sono separati consensualmente. Sarà comunque possibile vedere il midlaner olandese in azione con i colori di H2K.

NA LCS: Immortals ed Echo Fox

 
Gli Immortals sembrano alla deriva. Due dei vecchi membri sono ormai ufficialmente approdati nei loro prossimo team e gli annunci delle altre partenze arriveranno tra poco. Adrian, ex-IMT supporto, è ora di proprietà dei Phoenix1. Mentre Huni, finalmente avrà l’opportunità di partecipare nel LoL competitivo in terra madre.

La grande notizia arriva da Echo Fox però! La star NBA e proprietario del team Rick Fox ha infatti annunciato su Yahoo Esports che  il loro prossimo toplaner sarà Looper: campione mondiale della stagione 4 con i Samsung White.

LCK: SKT T1 e KT Rolster

 
I Rox come li conoscevamo  fino a poco tempo fa sono ufficialmente scomparsi. In compenso si sa già che l’ex-toplaner Smeb giocherà con i KT Rolster. Quest’ultimi non si sono fermati qui però, essi oltre al talento indiscusso della corsia superiore hanno acquisito anche il campione del mondo della stagione 4 Pawn per la corsia centrale e Deft come AD Carry (entrambi provenienti da due anni passati con EDward Gaming).

Infine vi sono gli SKT T1. Faker e la botlane (composta da Bang e Wolf) rimarranno un altro anno, mentre i contratti del tre volte campione del mondo Bengi assieme a quello Duke non sono stati rinnovati. Huni rimpiazzerà Duke però, e Peanut raggiungerà il team come nuovo jungler.


LoL-mercato in continuo movimento: ecco le novità!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701