LoL Italian Team League: iscrivetevi al torneo con 5000 Euro in Palio!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pronti per il LoL Italian Team League? 5000 euro in palio per un grande evento tutto dedicato alla community italiana di League of Legends!
Oltre alle 6 squadre invitate ci saranno due posti liberi per 2 squadre che avranno la possibilità di qualificarsi per lo show finale del Torino Comics & Games!

Cosa state aspettando? I migliori team di LoL della nostra nazione vi stanno aspettando! Iscrivetevi!!

itllol

Con la manifestazione di Dicembre vi avevamo già sbalordito e impressionato, i tornei organizzati hanno dimostrato ampiamente di essere tra i migliori d’Italia, gestione impeccabile , zero problemi, premi da urlo e divertimento assicurato. Con l’evento di Aprile abbiamo deciso di stupirvi e di superarci ed è per questo che non potevamo farci mancare il gioco più famoso del momento League Of Legends… Siamo fieri di annunciare la prima edizione del TORINO COMICS & GAMES LEAGUE OF LEGENDS ITALIAN TEAM LEAGUE.

Il Torneo di punta della manifestazione Piemontese, i migliori 8 Teams Italiani di League Of Legends si sfideranno in un torneo senza pari per dimostrare di meritare il titolo di Campione e per aggiudicarsi IL Montepremi di oltre 5000 Euro messo in palio per l’evento.

6 Teams INVITATI

  1. NEXTGAMING
  2. TES
  3. ATRAX
  4. EASYFIX
  5. INFERNO
  6. LIQUID

1 SLOT di Qualifica verrà assegnato direttamente LIVE il Venerdi 15 Aprile 2016, giorni di apertura della manifestazione, per aggiudicarsi questo SLOT basterà presentarsi ed iscriversi con il proprio team direttamente all’area iscrizioni dell’evento alle ore 10:00.

1 SLOT di Qualifica ONLINE gestito da FACE IT di cui trovate tutte le info al seguente LINK: FACE IT

lolitalian-teamleague-torinocomics_faceit

Il Montepremi verrà così suddiviso:
1° Posto 1500 Euro + 11.200 RP + Ryze Trionfante / giocatore
2° Posto 1250 Euro + 8.400 RP / giocatore
3° Posto 1000 Euro + 5.600 RP / giocatore
4° Posto 750 Euro + 2.800 RP / giocatore
5° – 8° posto: 5 € = 800 RP / giocatore

Si ricorda che tutti i giocatori che parteciperanno al torneo devono essere tesserati GEC.

Chi appartiene già ad un associazione del settore GEC basterà che fornisca il suo numero di tessera mentre per quelli che invece devono tesserarsi possono andare al seguente link e tesserarsi su Powned: http://www.powned.it/tesserati-con-powned/

Per qualsiasi informazione potete contattarci alla seguente email: [email protected]

Allora? Cosa state aspettando? ISCRIVETEVI

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701