lol record

LOL, giocatore ucciso in partita 700 volte: è record del mondo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

LOL Record – Un nuovo ed assolutamente “atipico” record è stato infranto nella Landa degli Evocatori.

Ci troviamo in una partita classificata al rank Silver, giocata nel server europeo (EUW) e durata circa 2 ore e mezza in totale (151 minuti): le due squadre, organizzate per l’occasione, avevano come obiettivo quello di raggiungere il maggior numero di uccisioni in una singola partita subite da un unico personaggio, sperando anche di ottenere quello per il maggior numero di kill fatte.

Purtroppo per loro il record per il maggior numero di uccisioni è sfumato, anche se di poco, con il giocatore RetiredJesus (armato con il campione Ahri) che è riuscito a concludere con ben 667 uccisioni, a meno di 30 kill dal record del mondo ottenuto con Janna (di 694 kill).

Il record che è invece riuscito è stato quello per il numero di morti raggiunte da un singolo giocatore: Skyppyyy, accompagnato dal campione Nunu, è stato infatti mandato al tappeto ben 700 volte, aumentando di 14 kill il numero di morti più alto mai raggiunto su LOL.

Il precedente record apparteneva a Wukoni, che con Janna era riuscito lo scorso 28 Febbraio a finire al tappeto ben 686 volte in una singola partita.

Di seguito andiamo quindi a vedere i dati della partita e l’ultimo aggiornamento relativo alla classifica, per la quale vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

LOL – Record del mondo per numero di morti

Statistiche partita

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701