lol chroma

LOL, delle nuove CHROMA in arrivo con la 10.11!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

LoL Chroma – Attraverso un nuovo annuncio pubblicato direttamente sul sito ufficiale, gli sviluppatori di League of Legends hanno svelato i primi dettagli riguardo alle nuove Chroma, in arrivo per ricompensare i giocatori più sportivi di LOL.

Con l’arrivo della patch 10.11 (di cui abbiamo recentemente visto anche l’anteprima ufficiale) previsto per il prossimo 28 Maggio, saranno quindi disponibili le nuove chroma per i modelli Twitch Medioevale e Warwick Grigio (dovrete già possederli per poter riscattare le Chroma).

In merito a questa iniziativa, i devs hanno cosi commentato: “Ogni stagione aggiungiamo delle nuove chroma per gli aspetti onore di Twitch Medioevale e Warwick Grigio, per continuare a ricompensare i giocatori più sportivi di LoL che raggiungono il livello di onore 5 stagione dopo stagione“, ed hanno poi proseguito con la presentazione dei primi dettagli relativi alle Chroma.

Sul sito ufficiale infatti, veniva riportato quanto segue:

Quando aprirete la vostra Capsula onore 5 di questa stagione, troverete un gettone onore 5 che può essere utilizzato per riscattare Twitch Medioevale, Warwick Grigio, una delle loro nuove chroma del 2020 o una di quelle del 2019. Dovete possedere già Twitch Medioevale o Warwick Grigio prima di poter sbloccare una delle rispettive chroma, ma non è necessario possederli entrambi. Le Capsule onore 5 contengono anche un’emote casuale o un aspetto lume.

Ma l’anno scorso non avevamo avuto due gettoni?

Le chroma onore hanno fatto il loro debutto nel 2019. Secondo il programma che avevamo annunciato all’inizio, entrambe le chroma dovevano essere conferite automaticamente ai giocatori che raggiungevano il livello di onore 5, ma abbiamo deciso durante la fase di sviluppo di offrire invece un gettone, in modo che non fosse necessario sbloccare entrambi gli aspetti prima di poter ottenere le chroma. Poiché le avevamo già promesse entrambe, abbiamo regalato eccezionalmente due gettoni per onorare la parola data e abbiamo annunciato che negli anni successivi le Capsule onore 5 ne avrebbero contenuto uno solo.

lol chroma

Cosa ne pensate community? Farete un pensierino su questi nuovi contenuti?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701