senna

LOL: altri imponenti cambiamenti in arrivo per Aphelios, Kalista e Senna

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo post pubblicato poche ore fa dal lead gameplay designer di League of Legends Mark “Scruffy” Yetter abbiamo visto una prima e rapida anteprima rispetto alle novità in arrivo con la patch 10.8.

Nello specifico, Scruffy ha svelato quali saranno i campioni che riceveranno una serie di bilanciamenti atti a renderli maggiormente bilanciati nel gioco competitivo della Landa degli Evocatori. Come noto, la patch sarà disponibile fra poche ore ed introdurrà svariati nerf e buff per altrettanti campioni di LOL.

Iniziamo dai nerf, che pare andranno nuovamente a colpire Aphelios (incredibile la frequenza di update ricevuti da questo campione negli ultimi mesi) e poi anche Sett, Master Yi, Kalista, Varus e Senna mentre vi saranno contemporaneamente anche dei potenziamenti per una lunga lista di campioni.

Tra questi, riceveranno dei potenziamenti (di cui però non si conosce ancora l’intensità) Urgot, Evelynn, Soraka, Xayah, Tristana, Ashe, Ryze ed Orianna, il tutto al fine di bilanciare al meglio e di rendere più equilibrato il meta ADC presente nel gioo competitivo.

Il post

Cosa ne pensate di queste modifiche? Avreste aggiunto/rimosso alcuni altri campioni?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701