L’MSI 2016 arriva a Shangai!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tutto pronto per l’MSI, ecco il comunicato Riot:

Preparatevi per vedere i campioni regionali in campo per gli scontri internazionali che si terranno in Cina. Il Mid-Season Invitational (MSI) 2016 di League of Legends arriva all’Oriental Sports Center di Shanghai dal 4 al 15 maggio.

In occasione del primo grande evento internazionale organizzato in Cina dopo l’All-Star Game 2013, vedremo alcune delle migliori squadre del mondo in campo per due settimane in rappresentanza della propria regione. In un mix tra ultra-moderno e tradizione, l’elettrica Shanghai è lo scenario urbano perfetto per gli entusiasmanti scontri regionali dell’MSI 2016.

Dopo lo scorso MSI, volevamo vedere un maggior numero di partite regione vs regione; per questo abbiamo deciso di espandere la fase a gironi dal 4 all’8 maggio in un girone a doppio turno, raddoppiando quindi il numero delle partite. Dopo la fase a gironi, si passerà alle Semifinali e Finali al meglio delle 5 dal 13 al 15 maggio. Alla fine del torneo, solo una squadra si porterà a casa il titolo di Campione MSI.

 


 

Dettagli

Luogo: Shanghai Oriental Sports Center

Date:
4-8 maggio: Fase a gironi
13-15 maggio: Eliminatorie

Formato:
Fase a gironi – Girone a doppio turno
Eliminatorie – Al meglio delle 5, eliminatorie a scontro diretto

Squadre partecipanti: Le squadre vincitrici dello Spring Split degli LCS NA, LCS EU, LPL, LCK e LMS più un’altra che verrà stabilita dal torneo International Wild Card Invitational che si terrà dal 16 al 23 aprile.

Informazioni sui biglietti: Nelle prossime settimane forniremo su Lolesports maggiori informazioni relative ai biglietti.

Quale regione vincerà il prossimo MSI? Non perdetevi lo Spring Split per seguire le migliori squadre entrare in battaglia e battersi per ottenere la possibilità di rappresentare la propria regione!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701