lilia league of legends

“Lilia”: un leak svela un probabile nuovo campione di League of Legends

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

League of Legends Lilia – Grazie ad un nuovo leak trovato dai dataminers nel PBE di League of Legends, abbiamo scoperto che un nuovo personaggio potrebbe imbattersi nel gioco entro e non oltre le prossime settimane.

Nello specifico si tratterebbe di Lilia (o Lily), campione jungler di cui si parla da inizio anno e che a questo punto sembra destinata ad atterrare nel celebre MOBA Riot. I data miners hanno trovato diversi file sul personaggio, tra cui due nuove voiceline che recitano: “They took your home, Lilia. Do not forget this loss. Let it course through you,” e “Poor lost spirits beckoning in to bloom…I’ve been waiting for you,”.

I file del campione sarebbero stati caricati nel gioco con la 10.14, e pare che il rilascio della nuova Lilia sia previsto nel bel mezzo del grande evento estivo che andrà ad occupare proprio le settimane in arrivo di Luglio e Agosto.

Purtroppo non conosciamo altri dettagli su questo campione, anche se certamente scopriremo molte più cose già a partire dai prossimi giorni, si spera, con le prime anteprime ufficiali.

League of Legends Lilia – il Post

Ricordiamo che quello in arrivo sarà un periodo molto importante per il moba Riot, compresi i bilanciamenti per Pyke o per Tahm Kench, o l’attesissimo Blitz (troverete qui altri dettagli).
Cosa ne pensate community? La discussione è aperta!

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701