Lega Prima: i TES al 3° posto; i CO-Hop perdono lo slancio e restano fermi a 17

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si è da poco conclusa la 12° giornata del campionato di LoL Lega Prima e, come previsto, non sono mancate le emozioni in alcune fondamentali sfide per i posti di vertice della classifica.
La prima sfida andata in onda è stata quella tra TES e Team Forge: la vittoria in questo caso va, ancora una volta, alla corazzata 4G che sconfigge 2-0 le pantere (che però hanno giocato davvero bene nonostante la sconfitta) rafforzando ancor di più il primo posto in classifica.
Avendo perso questa partita per i TES invece la situazione inizia a complicarsi: quella che fino a poco tempo fa era la seconda forza del torneo si trova ora in terza posizione con soli 3 punti di margine sui 4°.

Nell’altra partita della 12° giornata protagoniste sono state iDomina e Co-Hop in quello che sarà ricordato come uno degli scontri diretti più attesi del campionato: vincono gli iDomina che condannano il team Co-Hop alla quarta posizione con 6 punti di svantaggio sulla seconda piazza iridata.

Dietro di loro le 3 squadre di coda della competizione: Cyberground, Impact e RedShift. Per gli Impact quella da poco conclusa è stata una giornata di pausa (contro di loro i ritirati Next Gaming) mentre Red Shift e Cyberground concludono in parità.
Aspettando la prossima giornata del campionato (la penultima) vi lasciamo ora con le repliche delle sfide e con la classifica aggiornata!

Repliche

Risultati

Classifica


Lega Prima: i TES al 3° posto; i CO-Hop perdono lo slancio e restano fermi a 17
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701