Lega Prima, tutto pronto per i playoff

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il circuito competitivo nazionale vede concludersi la stagione regolare e annuncia l’inizio della fase che determinerà le finali al Romics.

Il torneo, nato con l’obiettivo di creare un sistema competitivo stabile e duraturo all’interno della scena eSportiva nazionale, ha visto nel corso degli ultimi sette mesi i migliori team italiani darsi battaglia per scalare la classifica del campionato. La fase della stagione regolare è stata strutturata con un girone all’italiana: ogni team ha affrontato tutti gli altri in partite di andata e ritorno.

Dopo numerosi sconvolgimenti la classifica si è delineata come segue:

A questo punto quindi, le squadre saranno impegnate nella fase playoff che le vedrà cosi disposte sul tabellone:

Questa sera alle 18.00 andrà in scena l’ultima delle due sfide dei Quarti di Finale dato che ieri, alla stessa ora, gli Impact Gaming hanno sconfitto nel primo quarto e per 3-2 i TES Gaming guadagnandosi il diritto di accedere il 9 Aprile alle semifinali in diretta al Romics!

Per chi farete il tifo?

Diretta – 18.00

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB: logo_extended_black


Lega Prima, tutto pronto per i playoff
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701