Lega Prima/Seconda: bene Outplayed e Powned nelle prime due giornate!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I Campionati di Lega Prima e Lega Seconda sono a tutti gli effetti in pieno svolgimento e pochi giorni fa si è conclusa la seconda giornata per entrambe le serie.
In Lega Prima benissimo hanno fin qui fatto i ragazzi degli Outplayed che pur essendo alla loro prima apparizione ufficiale nel campionato di Giochi Elettronici Competitivi tengono la prima posizione insieme al Team Forge, campione in carica, con 2 partite giocate e 2 vittorie portate a casa.

Dietro di loro Impact e TES con una vittoria ed un pareggio mentre i Co-Hop, che erano partiti con una vittoria, perdono contro gli Impact ritrovandosi da soli in 5° posizione.
Non benissimo la prima fase del torneo per Cyberground, Racoon ed IDomina che restano ancora a secco di vittorie.
Per quanto riguarda invece la situazione di Lega Seconda, i nostri ragazzi del Team Powned, anche loro alla prima uscita ufficiale, vincono due partite di fila (la prima contro Pixel e la seconda contro i Dragons Power) conquistando la vetta della classifica.
La classifica che mostriamo qui è però aggiornata alla prima giornata non essendo ancora stati caricati i risultati di questa settimana…nell’attesa di vedere i dati aggiornati vogliamo complimentarci con i nostri giocatori per il buonissimo inizio di torneo che hanno avuto.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che, per tutte le informazioni relative a questi due campionati, vi basterà accedere alla pagina appositamente creata su Powned!

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB:  


Lega Prima/Seconda: bene Outplayed e Powned nelle prime due giornate!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701