Lega Prima e Lega Seconda: ecco i gironi ufficiali!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tutto è pronto per l’inizio ufficiale della 3° edizione del campionato Lega Prima di League of Legends organizzato da Giochi Elettronici Competitivi.
Sono stati infatti resi noti sia gli appuntamenti settimanali attraverso il programma del campionato, sia le squadre partecipanti tra le quali troviamo anche il Team Forge, che ha già conquistato consecutivamente due titoli, ed i WaR degli Outplayed che si presentano ai nastri di partenza come i principali antagonisti dei 4G.

Oltre a Lega Prima, e come per la passata edizione, la community italiana della Landa degli Evocatori potrà seguire anche gli scontri di Lega Seconda dove le 12 squadre iscritte si troveranno protagoniste in due gironi da 6.
Tra i team che parteciperanno a Lega Seconda vi sarà anche il roster del Team Powned che condivide un girone infuocato con APH, ESC, Dragons Power, Mangueste eSports e Cyberground mentre nel gruppo B il team CLN Vipers dovrà vedersela con CS Italia, Redshift Gaming, The Tower, 5 Hydra ed Aretusa!

Di seguito i dettagli del programma e tutte le squadre partecipanti a Lega Prima / Lega Seconda!

Il programma

Le Divisioni

Lega Prima

Lega Seconda

Girone A:

Girone B:

  • Redshift Gaming
  • CS Italia
  • CLN Vipers
  • The Tower
  • 5 Hydra eSport
  • Aretusa Gaming

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB:  

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701