Lee Sin e Darius, cosa ne pensate delle nuove skin?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa sono state rilasciate delle Gif animate che ci mostrano la nuova e bellissima skin leggendaria del celebre Lee Sin chiamata God Fist a distanza di poche ore da quello che è stato il primo teaser inerente a questa novità rilasciato direttamente dall’account twitter di League of Legends:

La nuova skin ha già generato un hype elevatissimo all’interno della community, contenta del fatto che dopo diverso tempo ci si possa preparare a giocare con un Lee Sin leggermente diverso dal solito e cattivissimo come forse non è mai stato!

Importante è stata anche la positiva risposta che la nuova skin di Darius ha ricevuto (chiamata DreadNova): presentata solamente ieri sulla pagina Twitter ufficiale di LoL può già vantare migliaia di estimatori in tutto il mondo!!

Quale delle due nuove skin preferite? La discussione è aperta!

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB: logo_extended_black


Lee Sin e Darius, cosa ne pensate delle nuove skin?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701