LEC: un altro cambio di roster in arrivo per gli SK Gaming

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’inizio claudicante degli SK Gaming nelle prime settimane di LEC, ha convinto la dirigenza della squadra a cambiare roster ancora una volta. Il role swap di Treatz (comunque il migliore dei suoi) ed il ritorno in campo di Jezis non hanno pagato, portando al team cinque sconfitte in cinque partite giocate.

Altri movimenti di roster per gli SK in LEC

Jesiz torna dietro la scrivania

Il ritorno in campo di Jesiz, dopo anni passati nel ruolo di coach, aveva destato parecchi dubbi. La mossa delle dirigenza sembrava azzardata, e forse figlia di una gestione frettolosa e poco oculata del mercato in off-season. Purtroppo, tutti i dubbi sono diventi realtà, ed hanno portato ben cinque sconfitte agli SK Gaming in cinque partite giocate.

A causa di questa ragione, Jesiz, riprenderà il suo ruolo da coach con effetto immediato e dovrà risolvere i problemi tecnici evidenti della squadra. Il suo posto in corsia inferiore sarà coperto da Lilipp, supporto titolare degli SK Gaming Prime in Prime League.

Anche l’arrivo di Lilipp sembra una mossa abbastanza disperata e frettolosa, una scommessa pericolosissima, che potrebbe bruciare l’ennesimo giovane che dovrà affrontare l’impatto con la LEC.

Il comunicato della squadra

ENG

“Today we would like to inform you that Jess “Jesiz” Le will be returning to the LEC head coach position with immediate effect. Coming from our SK Prime team, Philipp Samuel “Lilipp” Englert will be stepping up and taking over as LEC support player.”

“While the prior changes we made had the desired effect of improving the team’s early game playstyle, we have been lacking in other areas of the game by not having Jesse in a role where we can utilize contributions to the team in the best way possible.”

Philipp is already practicing with the team in Berlin and is excited to to make his LEC debut. We hope that everyone can support him as much as possibile this split, as well as the rest of our roster!”

ITA

“Oggi vorremo informarvi del fatto che Jess “Jesiz” Le tornerà ad essere head coach del team LEC con effetto immediato. Arrivando dal team SK Prime, Philipp Samuel “Lilipp” Englert sarà promosso e diventerà titolare nel team LEC nel ruolo di supporto.”

“Mentre i primi cambiamenti che abbiamo fatto hanno avuto l’effetto desiderato di migliorare il playstyle in early game della squadra, ci sono state delle mancanze in altre aree del gioco nel non avere Jesse in un ruolo in cui possiamo utilizzare il suo contributo nella maniera migliore possibile.”

Philipp si sta già allenando con la squadra a Berlino ed è felice di poter fare il suo debutto in LEC. Speriamo che tutti possano supportarlo nel miglior modo possibile in questo split, come tutto il resto del nostro roster!”

Fonte: pagina twitter degli SK Gaming


LEC: un altro cambio di roster in arrivo per gli SK Gaming
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701