lec

LEC Rumors: Tra Comp ed i Rogue ci sarebbe già un accordo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

LEC – Manca ormai davvero poco all’inizio effettivo del mercato di League of Legends e tutti i team sono alla ricerca della composizione migliore con la quale andare ad affrontare al meglio la prossima stagione competitiva di quello che ormai si é confermato come uno dei titoli più seguito a livello mondiale.

Nello specifico, nella giornata di oggi, fonti vicine ad EsportManiacos, riportano la possibile presenza di un accordo tra i Rogue e Comp, che dovrebbe andare a ricoprire il ruolo di tiratore fino ad oggi occupato da Steven ‘Hans Sama’ Liv, il quale tuttavia ha già confermato la sua partenza alla volta di casa Liquid in LCS.

Se questi rumors dovessero rivelarsi veritieri, il giovanissimo Markos Stamkopoulos, che in questa stagione ha dimostrato comunque abilità decisamente sopra la media, si ritroverebbe in un team che abbia davvero bisogno di una figura come la sua.

Rogue verso nuovi orizzonti nella prossima stagione?

Per chi avesse poca familiarità con la scena competitiva di League Of Legends, Comp era entrato nel roster ufficiale del Team Vitality lo scorso Dicembre 2019, per rimanervi fino a metà Spring Split di quest’anno, quando é stato messo in panchina in favore di CrownShot.

Da allora il povero Comp é rimasto quasi del tutto fuori dalle competizioni ufficiali, secondo alcuni osservatori anche abbastanza ingiustamente, visto il generale buon livello dimostrato fino allo Split primaverile 2021. Cosa gli riserverà il futuro? forse é presto per dirlo, ma di certo, nelle fila dei Rogue, riceverebbe sicuramente l’attenzione che merita.

Insomma, cosa ne pensate voi del possibile futuro di Comp? Lo vedreste bene in una composizione con gli altri membri dei Rogue? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:


LEC Rumors: Tra Comp ed i Rogue ci sarebbe già un accordo
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701