LEC Rumors: i G2 prenderanno Flakked, sfuma Hans Sama

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Secondo quanto riportato da Pablo Suarez su Dot Esports, i G2 Esports avrebbero trovato il loro tiratore per la prossima stagione di LEC. Non arriverà Hans Sama (voluto da molti tifosi) e nemmeno Carrzy, ma il giovanissimo Flakked.

Lo spagnolo ha convinto la dirigenza durante i tryouts tenuti qualche settimana fa, dimostrando di poter fare il grande salto e meritarsi un posto nei G2. Nonostante il talento del ragazzo sia fuori discussione, per il team rimane comunque una scommessa molto rischiosa.

Carlos vorrebbe tornare a vincere subito, ma ci sembra che questo possa essere un vero anno di transizione per puntare di nuovo al titolo in futuro.

Flakked arriva in LEC

Una corsia inferiore giovanissima

Le ERL e l’EU Masters sono ormai diventate delle fucine di nuovi talenti, ed anche delle grandi vetrine per quei giocatori che puntano ad arrivare in LEC. L’esempio più lampante in questo senso è Adam, toplaner di appena di diciotto anni che è arrivato ai Worlds nella sua prima stagione competitiva.

Forse i G2 sono stati ispirati dalla scommessa vinta dai Fnatic con il francese, ed hanno deciso di puntare su dei profili giovani ed affamati per la loro rivoluzione. La corsia inferiore del team spagnolo, infatti, sarà consegnata nelle mani di FlakkedTargamas.

Il tiratore dei MAD Lions Madrid (squadra accademia dei MAD Lions) ha mostrato delle belle cose durante la stagione 2021, attirando su di sé le attenzioni di molte squadre. La dirigenza dei G2 si è letteralmente innamorata del ragazzo durante i tryouts tenuti ad ottobre, durante i quali Flakked ha dimostrato di potersela giocare con le grandi squadre che partecipavano al mondiale.

Lo stesso discorso vale anche per Targamas, vincitore per due volte consecutive dell’EU Masters con i Karmine Corp. Entrambi sono giovanissimi e talentuosi, ed avranno JankosCaps al loro fianco a guidarli nella prossima stagione di LEC, ma sarà sufficiente per riportare i G2 in alto? Fateci sapere la vostra nei commenti.


LEC Rumors: i G2 prenderanno Flakked, sfuma Hans Sama
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701