LEC Rumors: Humanoid pronto a vestire la maglia dei Fnatic

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Secondo quanto riportato da LEC Wooloo su Twitter, i Fnatic avrebbero scelto il loro nuovo midlaner per la prossima stagione. Si tratta di Humanoid, giocatore attualmente in forza ai MAD Lions, con i quali ha vinto ben due titoli europei nel 2021.

L’arrivo del ceco all’interno del roster arancio-nero andrebbe a sistemare l’ultimo tassello per il team britannico, pronto a competere per il titolo nella prossima stagione. Già questa mattina vi avevamo parlato del probabile addio di Nisqy, e questi rumors sembrano confermarlo ancora di più.

Rimane nebulosa la situazione della corsia superiore, dove Adam sembra totalmente in bilico tra il rimanere nella squadra e l’essere ceduto.

Il nuovo midlaner dei Fnatic per la prossima stagione di LEC

Buy-out

LEC Wooloo è stato chiaro: i Fnatic sono ormai pronti a finalizzare il buy-out di Humanoid. Il midlaner ceco potrebbe quindi lasciare i MAD Lions, dopo un anno che lo ha portato sulla vetta del campionato europeo per ben due split interi.

Humanoid dovrebbe prendere il posto di Nisqy, che durante i Worlds 2021 non ha convinto i tifosi e nemmeno la dirigenza a quanto pare. Il belga sta cercando una nuova sistemazione per il prossimo anno, e potrebbe concretizzare un nostalgico ritorno ai Cloud 9 in LCS, andando a ricoprire lo slot lasciato vuoto da Perkz.

Il sostituto per i MAD

Secondo altri rumors, sempre diffusi da LEC Wooloo, i MAD Lions avrebbero già trovato il sostituto di Humanoid pescando dalle ERL. Per loro si fa sempre più concreta la pista che porta a Reeker, midlaner che ha giocato con i BIG nella lega tedesca ed è stato preso in considerazione da diversi team della LECFnatic inclusi.

Insomma, sembra che questa off-season non voglia darci un attimo di pace, specialmente per ciò che riguarda le squadre che vogliono puntare al titolo. Infatti il mercato dei Fnatic potrebbe non concludersi con l’acquisto di RazorkHumanoid, vista l’incertezza che c’è sulla corsia superiore.

Il futuro del giovane Adam è ancora tutto da decifrare, dato che ancora non sappiamo se rimarrà nel roster oppure verrà ceduto ad un altro team. Restate incollati sulle nostre pagine, vi aggiorneremo presto.


LEC Rumors: Humanoid pronto a vestire la maglia dei Fnatic
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701