LEC Rumors: Grabbz sarà il nuovo head coach del Team BDS

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Secondo quanto riportato da alcune fonti vicine ad EsportsmaniacosGrabbz sarà il nuovo head coach del Team BDS nella prossima stagione di LEC. La nuova squadra, subentrata allo Schalke 04, vuole fare le cose in grande fin da subito.

Scegliere Grabbz come head coach certifica questa volontà, visto il successo che ha raccolto il tedesco durante la sua carriera in Europa. Ancora oggi possiamo ricordare tutti i trofei vinti nel campionato europeo, ed anche quello storico MSI 2019 portato a casa dai G2 Esports.

Ancora non si molto del roster di giocatori che andrà a comporre la nuova squadra, ma crediamo che il Team BDS possa piazzare qualche colpo importante.

Grabbz e Team BDS: il nuovo binomio della LEC

Un coach di altissimo livello

Il Team BDS vuole fare le cose in grande e vuole farlo fin da subito. L’organizzazione elvetica, entrata in LEC dopo l’addio dello Schalke 04, ha delle idee molto chiare e potrebbe essere uno contendente per il titolo. Prendere un coach come Grabbz ci fa capire quali siano le intenzioni della squadra.

Il tedesco è un vero pezzo da novanta e la sua bacheca parla da sola. Ben quattro titoli della LEC vinti con i G2 Esports, un MSI vinto nel 2019, una finale mondiale sempre nel 2019 e due semifinali nel 2018 e nel 2020. Insomma, un coach di livello altissimo, che però ha non ha convinto durante il 2021.

Questa stagione è stata realmente disastrosa per Grabbz ed i suoi G2, che non sono riusciti nemmeno a qualificarsi ai Worlds. Molti tifosi e molti addetti ai lavori hanno aspramente e giustamente criticato l’operato dell’allenatore, non capace di tenere unito il team ed integrare un elemento nuovo come Rekkels all’interno del roster.

Speriamo vivamente che la possibile nuova avventura con il Team BDS possa essere un nuovo stimolo per Grabbz, in grado di riportarlo a quegli alti livelli dove merita di stare. Al momento ancora non sappiamo quali giocatori entreranno nel roster titolare, ma ci aspettiamo dei grandissimo colpi vista la disponibilità economica e le grandi ambizioni che contraddistinguono il volto nuovo della LEC.


LEC Rumors: Grabbz sarà il nuovo head coach del Team BDS
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701