LEC Rumors: Fnatic interessati ad Adam, Hadess e Plasma

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Lo spring split dell’EU Masters 2021 ha messo in mostra degli ottimi giocatori, prospetti interessanti ed ormai pronti a fare il grande salto in LEC. Tra i team più attivi sul mercato, secondo quanto riportato da LEC Wooloo, troviamo i Fnatic, pronti a ricostruire una nuova squadra per il 2022.

I movimenti del mercato della LEC

Giovani Fnatic

Già nelle scorse settimane, vi avevamo detto che i Fnatic si erano gettati sul mercato per cercare un “sesto uomo” da inserire nel roster per il summer split della LEC. Il rifiuto del rinnovo del contratto da parte di Bwipo hanno alimentato i rumors attorno alla squadra inglese, che ora è piombata sul giovanissimo toplaner Adam, fresco vincitore di EU Masters con i Karmine Corp.

Secondo quanto emerso in questi giorni, il team francese avrebbe chiesto una cifra piuttosto importante per la cessione di Adam, che i Fnatic avrebbero inizialmente rifiutato. Dopo diverse trattive, però, i le due squadre avrebbero raggiunto un accordo secondo i rumors, ed il giocatore sarebbe ormai pronto a vestire la casacca nero-arancio.

Se la trattativa per l’acquisizione del toplaner francese non suona come una novità, ben altro tono assumono i rumors che vedrebbero i Fnatic interessati a Hadess Plasma (rispettivamente jungle e support degli UCAM). I due sono ancora sotto contratto con la propria squadra, ma pare che il team inglese stia già intavolando una trattativa con la dirigenza per portarli all’interno del proprio roster.

Pare quindi iniziata la rivoluzione all’interno di casa Fnatic, che potrebbe regalare un team giovanissimo ed eccezionale dal punto di vista tecnico dal 2022 in poi.

Fonte: LEC Wooloo ed Esportsmaniacos

La fine della favola di Milica

Vi ricordate cosa è successo ai Vitality nello spring split del 2020? Il team francese si ritrovò senza il midlaner titolare per tutta la durata del campionato primaverile, a causa di alcuni problemi di visto che impedirono a Milica di giocare con la sua nuova squadra. Insomma una situazione grottesca, che ha portato la squadra a mostrare diverse formazioni senza mai trovare quella definitiva.

Nonostante questo, dopo molti mesi di attesa, Milica ha deluso la dirigenza, mostrando un livello di gioco non in linea con le aspettative. Per questo motivo arriva un altro cambio di rotta per i Vitality, che sarebbero ormai pronti ad ingaggiare il giovane Toucuille attualmente in forza ai GameWard.

Fonte: LEC Wooloo


LEC Rumors: Fnatic interessati ad Adam, Hadess e Plasma
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701