LEC Rumors: Carzzy pronto a vestire la maglia dei Vitality

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Secondo quanto riportato da Pablo Suarez su Dot EsportsCarrzy avrebbe raggiunto un accordo verbale con il Team Vitality per la prossima stagione di LEC. Il tiratore ceco sarebbe solo l’ultimo tassello di un team enorme, che dovrebbe contare anche sugli innesti di AlphariPerkz.

Un roster creato ad hoc per vincere tutto in Europa, e magari puntare anche a qualcosa di più sul piano internazionale. In corsia inferiore insieme a Carrzy dovrebbe esserci Labrov, che è stato già suo compagni nei BIG nel 2019.

Questa squadra ha tutte le carte in regola per creare una vera dinastia nel Vecchio Continente, ma servirà un coaching staff che possa amalgamare tutto questo potenziale tecnico.

Carrzy ai Vitality nella prossima stagione di LEC

Ultimo tassello

Se i rumors che ruotano attorno ad Alphari e Perkz dovessero rivelarsi veri, con l’acquisto di CarrzyVitality avrebbero chiuso una campagna acquisti clamorosa. Con ben tre mosse si sono assicurati dei talenti cristallini, da unire a Selfmade (che ha rinnovato il suo contratto) ed a Labrov.

Carrzy avrebbe scelto i Vitality dopo un periodo di riflessione piuttosto importante, che lo ha portato davanti a ben tre opzioni per la sua carriera: accettare la corte dei G2, rinnovare con i MAD oppure sposare l’ambizioso progetto del team francese.

Alla fine i G2 non hanno più voluto aspettare, gettandosi a capofitto sul giovane Flakked, tiratore dei MAD Lions Madrid. Un effetto dominio che ha scatenato un bailamme incredibile tra le squadre.

Ed i MAD cosa faranno?

Al momento non ci sono nomi che ruotano attorno all’orbita dei MAD Lions. Secondo le fonti di Pablo Suarez, però, il team cercherà un tiratore nelle ERL. La dirigenza vuole puntare su un nome giovane ed affamato, ma ancora non si conosce nessun nome.

MAD sanno come coltivare i talenti nella maniera corretta, e lo hanno dimostrato sin da quando popolano il campionato europeo di League Of Legends. Questa cosa li ha portati a vincere ben due titoli, proprio con un roster costituito in larga parte da giocatori giovanissimi (prendiamo Elyoya come esempio).

Voi che ne pensate? Carrzy ha fatto la scelta giusta? I Vitality riusciranno a funzionare o subiranno le stesse sorti degli altri super team passati?


LEC Rumors: Carzzy pronto a vestire la maglia dei Vitality
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701