LEC Rumors: Bwipo nuovo jungler dei FNC e Selfmade ai VIT

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I rumors che girano attorno al mercato della LEC non accennano a fermarsi, ma anzi continuano ad aumentare giorno dopo giorno. Le attenzioni rimangono sempre puntate sui Fnatic, ad ora il team più attivo per quanto riguarda le trattative in entrata ed in uscita. Anche i Vitality si stanno muovendo molto bene e stanno costruendo un roster di tutto rispetto.

Ancora pesanti rumors per il mercato della LEC

Rivoluzione in casa Fnatic

Secondo quanto riportato da LEC Wooloo su twitter, i Fnatic sarebbero pronti a fare una mossa decisamente azzardata. Bwipo dovrebbe diventare il nuovo jungler della formazione inglese, chiudendo tutte le chance del povero Selfmade che ormai pare sempre più lontano dal team. Inoltre, sembra che Adam (rookie proveniente dai Karmine Corp) sarà il toplaner titolare per il prossimo split, prendendo il posto proprio del compagno Bwipo.

Nonostante il role swap di Bwipo possa sembrare una mossa pericolosa (e di fatto lo è), la dirigenza ha pronto un piano di riserva. Infatti i Fnatic starebbero cercando un jungler sostituto, proprio per evitare d’incorrere in pericolosi guai nel caso in cui Bwipo non riuscisse ad adattarsi al ruolo. E’ probabile che questo “sesto uomo” possa essere il giovane Hadess, jungle degli UCAM, di cui già avevamo parlato in un articolo precedente.

Un gran bel roster per i Vitality

Nella giornata di ieri, vi avevamo annunciato un possibile approdo di Toucouille ai Vitality, dopo la buona esperienza accumulata quest’anno con i GameWard. Purtroppo pare che la trattativa sia saltata, in quanto il team ha richiesto una somma troppo alta per liberare il midlaner francese.

A causa di questa ragione, i Vitality sono stati costretti a virare su un altro profilo: quello di LIDER. Il midlaner norvegese, attualmente ancora in forza ai Mouseesports, potrebbe quindi tornare in LEC dopo la fallimentare esperienza con i Misfits Gaming nel 2019.

Ma il mercato dei Vitality non finisce qui. Il team, infatti, sarebbe anche pronto ad acquisire SLT dai BIG e proprio Selfmade ormai ai margini del progetto Fnatic. Se tutte queste trattative dovessero concretizzarsi, la squadra potrebbe vantare un roster di livello assoluto, in grado di contendere la top 3 del campionato.

Fonte: LEC Wooloo

N.B. Tutte le trattative precedentemente elencate sono RUMORS, ed in quanto tali potrebbero essere smentite dopo poco tempo.

Immagine di copertina via LoL Esports

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701