LEC: Ocelote fissa il prezzo di Rekkles

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Rekkles, superstar della LEC, lascerà i G2 Esports durante il periodo di off-season, questo ormai è assodato. Ma quanti soldi servirebbero per assicurarsi le sue prestazioni? In questi giorni ci sono state diverse speculazioni in merito, anche se alla fine è arrivata una risposta ufficiale.

Infatti Ocelote ha voluto chiarire la situazione una volta per tutte, con un colorito post condiviso ieri su Twitter. Il proprietario dei G2 non ha usato mezzi termini, dicendo anche che il prezzo da lui fissato è assolutamente inferiore a quello che dovrebbe essere normalmente.

Purtroppo, al momento, nessuno sa dove potrebbe andare Rekkles, anche se sembra destinano al Nord America ed alla LCS.

Rekkles lascerà la LEC?

Il prezzo

Nelle ultime settimane sono nate diverse speculazioni sul possibile prezzo di vendita di Rekkles, mai realmente comunicato dalla dirigenza dei G2 EsportsOcelote, però, è un personaggio che non riesce mai a trattenersi, specialmente quando si arrabbia.

Proprio per questo motivo, nel pomeriggio di ieri ha condiviso su Twitter un post a dir poco colorito, con il solo scopo di spegnere tutte le teorie nate attorno al possibile trasferimento di Rekkles. Il proprietario dei G2 ha esplicitamente scritto che il prezzo di vendita è 1.5 milioni di euro“una cifra ben al di sotto del valore di mercato”.

Futuro in LCS?

Nonostante il prezzo possa essere considerato al di sotto del valore di mercato, crediamo che nessuna squadra della LEC voglia spendere tale cifra per assicurarsi un giocatore si talentuoso ma avanti con l’età. Lo svedese ha 25 anni e potrebbe pensare di ritirarsi già alla fine del 2022.

Nonostante le sue prestazioni sia state sempre di buon livello nel 2021, ha mostrato di non adattarsi bene ad uno stile di gioco aggressivo e di essere ancorato ad un League Of Legends che ormai non esiste più. Insomma, sarebbe un all-in pazzesco che nessun team europeo vorrebbe prendere.

Nonostante questo, per Rekkles è ancora validissima la pista che porta in LCS. Diverse squadre americane potrebbero pagare facilmente il suo buy-out, ma ancora non sappiamo chi sia realmente interessato allo svedese.


LEC: Ocelote fissa il prezzo di Rekkles
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701