LEC: i G2 hanno provato a cedere Rekkles in prestito

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Secondo quanto riportato da Ocelote su Twitter, i G2 avrebbero provato a cedere Rekkles in prestito ad un altro team. Alla fine la trattativa si è arenata ancora prima di iniziare, visto che il regolamento della LEC non permette certe cose.

Ora che anche i Rogue hanno trovato un sostituto di Hans Sama, sembra che non ci sia più spazio in Europa per il tiratore svedese. Probabilmente sarà costretto a lasciare il Vecchio Continente, accasandosi in una squadra della LCS.

Tramonta così una delle più grandi bandiere europee, dopo tanti anni di grandi emozioni, trionfi ma anche dolorose sconfitte dure da sopportare.

Rekkles sempre più lontano dalla LEC

Il post di Carlos

ENG

“Update regarding Rekkles: loaning a player is not possible within the rules today. we just applied for these rules to change to allow us to loan rekkles anywhere at double-reduced price, with an option to buy after first year. we’ve done and are doing everything we can to help.”

ITA

“Un aggiornamento su Rekkles: cedere un giocatore in prestito non è possibile secondo le regole odierne. Ci siamo mossi per cambiare queste regole per permetterci di prestare Rekkles a chiunque a prezzo doppiamente ridotto, con un’opzione per l’acquisto dopo il primo anno. Abbiamo fatto e faremo tutto quello che possiamo per aiutarlo.”

Una situazione molto difficile

Lo scacchiere dei tiratori in LEC sembra essere ormai completo. I Rogue avrebbero già trovato un accordo con Comp per il prossimo anno, vista che l’addio di Hans Sama pare ormai certo. Questa mossa ha di fatto chiuso ogni possibilità europea per Rekkles, che ora ha davanti soltanto due scelte: il Nord America o il ritiro.

Un giocatore del suo calibro, e con il suo palmares, difficilmente è appetibile per una squadra delle ERL, visto il costo fuori budget del suo stipendio e del suo cartellino. Inoltre non crediamo che lo svedese sia disposto a fare un passo indietro così grosso, perciò non ci sono alternative oltre quelle sopracitate.

Al momento il suo futuro rimane comunque nebuloso, visto che i rumors sul suo conto sono scarsi e/o poco credibili. L’apertura della finestra di mercato è ormai prossima, solo allora conosceremo il futuro del nostro amato Rekkles.


LEC: i G2 hanno provato a cedere Rekkles in prestito
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701