LEC: i Fnatic ufficializzano l’addio di Adam

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo settimane di voci, rumors e smentite di rito, i Fnatic hanno ufficializzato l’addio di Adam che lascia il team dopo solo uno split. Il francese è stato uno dei giocatori più performanti del roster, ma nonostante questo ha deciso di cambiare aria per la prossima stagione di LEC.

Al momento non sono chiare le motivazioni che lo hanno portato a fare questa scelta, anche se le speculazioni in merito sono state e sono moltissime. Inoltre, sembra che il giocatore abbia già trovato una nuova casa, che ha i colori ed il nome del Team BDS.

Qui ritroverà xMattyCinkroff, suoi ex compagni durante lo spring split passato alla corte dei Karmine Corp in LFL.

LEC: Adam saluta i Fnatic

Il comunicato del team

La notizia ufficiale dell’addio di Adam è arrivata all’improvviso pochi minuti fa, come un fulmine a ciel sereno. I Fnatic hanno diffuso un video ed un comunicato per rendere omaggio al francese, che lascia la squadra dopo una stagione estiva veramente esaltante.

Con gli arancio-neri ha dimostrato di potersela giocare alla pari con i grandi, riuscendo a vincere anche il premio di rookie of the split della LEC. E’ un addio che, indubbiamente, lascia perplessi i tifosi dei Fnatic e tutti gli addetti ai lavori, specialmente sapendo quanto la dirigenza abbia voluto investire su di lui per assicurarselo già in estate.

Una nuova casa

Nonostante l’addio di Adam sia stato ufficializzato solo da qualche minuto, sembra che il francese abbia già trovato una nuova squadra per la prossima stagione. Al momento non c’è nulla di reale e tangibile, chiariamoci, ma ormai il giocatore è ad un passo dal Team BDS.

L’organizzazione elvetica, con l’acquisto di Adam, ha parzialmente ricostruito il vecchio roster dei Karmin Corp, visto che xMattyCinkroff saranno due dei giocatori titolari della formazione. Insieme al’ex Fnatic formeranno un trio formidabile, che ha dominato in lungo ed in largo già in LFL ed in EU Masters.


LEC: i Fnatic ufficializzano l’addio di Adam
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701